Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Milan – Juventus del 9 aprile 2016

PronosticiSerieA

Dopo aver allungato a +6 sul Napoli la Juventus vede sempre più vicino il traguardo del quinto scudetto di fila. A sette giornate dalla fine del campionato sulla strada dei bianconeri c’è probabilmente una delle ultime sfide che potrebbe potenzialmente far perdere qualche punto alla banda di Allegri e di conseguenza non fare spegnere la debole speranza di rimonta del Napoli. Con l’obiettivo Champions perso di vista ormai da diverse settimane e con il quarto e quinto posto ancora distanti, il Milan sta attraversando un momento tutt’altro che felice come racconta la settimana di ritiro imposta dalla società per preparare al meglio la sfida contro la Juve dopo la sconfitta subita a Bergamo con l’Atalanta.

Se i bianconeri possono giocare con la serenità di chi sa comunque di avere due bonus da spendere per centrare comunque l’obiettivo più ambito, dall’altra parte il Milan deve cercare di risalire la china per una questione d’orgoglio e per difendere, un non certo stimolante, sesto posto dagli attacchi del Sassuolo che si è portato ad un solo punto di distacco. Le motivazioni delle due squadre sono ben diverse, ma nessuna della due, per motivi differenti, può permettersi di perdere. Il Milan non batte la Juve in campionato da tantissimo tempo e spera questa volta di riuscire a fare lo sgambetto ai bianconeri.

La squadra di Allegri è reduce da una lunga striscia di vittorie e non perde in campionato da più di 20 partite. Una settimana fa allo Juventus Stadium è stato l’Empoli a essere piegato 1-0. Solo due punti, frutto dei pareggi contro Chievo e Lazio, quelli invece raccolti dal Milan nelle ultime quattro giornate che hanno definitivamente affossato le speranze di rimonta “europea” dei rossoneri. Gli uomini di Mihajlovic hanno da farsi perdonare il KO per 2-1 rimediato una settimana fa nella trasferta contro l’Atalanta.

Per la sfida alla Juve il tecnico serbo sembra intenzionato a schierare un 4-4-2 con Donnarumma in porta, Abate, Alex, Romagnoli e Antonelli in difesa, Honda, Kucka, Montolivo e Bonaventura a centrocampo, Bacca e probabilmente Balotelli favorito su Luiz Adriano a fare coppia in attacco. Allegri deve rinunciare agli infortunati Chiellini e Dybala e allo squalificato Khedira. Questo il 3-5-2 bianconero che potrebbe partire dal primo minuto a San Siro: Buffon, Barzagli, Bonucci, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro, Mandzukic, Morata. Le motivazioni e i valori dimostrati in questa stagione spingerebbero il pronostico dalla parte della Juve, ma penso che il Milan ce la possa fare a strappare il pareggio.

Pronostico: pareggio (3.20 Bwin).