Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 33° giornata stagione 2015-2016

PronosticiPremierLeague

A sei giornate dal termine il Leicester prosegue la sua marcia solitaria in testa alla classifica, con 7 punti di vantaggio sul Tottenham secondo. Gli uomini di Ranieri, che hanno infilato quattro vittorie consecutive per 1-0, di cui l’ultima in casa con il Southampton, hanno allungato di altri 2 punti sul Tottenham che è stato invece fermato sull’1-1 dal Liverpool. Il Leicester cerca un altro successo sul campo del Sunderland, magari approfittando di altri punti persi da parte degli Spurs che ospitano il Manchester United, avversario tutt’altro che abbordabile. Alle loro spalle cerca di tenere il passo l’Arsenal che, con una partita da recuperare è a -11 dalla vetta, ma ha il Tottenham nel mirino, lontano appena 4 punti.

West Ham – Arsenal X: Il West Ham, sesto in classifica che ha rallentato il passo nelle ultime due giornate con due pareggi, cerca di accorciare dalle squadre che le stanno davanti in zona Champions provando a battere l’Arsenal. I Gunners arrivano a questa trasferta forti delle due vittorie ottenute nelle ultime due giornate contro Everton e Watford. Gli uomini di Wenger cercano il risultato pieno sia per inseguire le due che stanno davanti, così come per non vedersi avvicinare troppo dalle due squadre di Manchester distanti 4 e 5 punti. Pronostico: pareggio (3.60 William Hill).

Swansea – Chelsea 2: Nella settimana in cui il Chelsea ha ufficializzato il nome di Antonio Conte come tecnico delle prossime tre stagioni, i Blues allenati da Hiddink e attualmente decimi con 44 punti, cercano una vittoria sul campo dello Swansea che li possa aiutare ad allontanarsi da quel limbo immobile di metà classifica da cui il Chelsea non è mai riuscito a venire fuori in tutta la stagione. Il Chelsea è reduce dalla vittoria netta (0-4) in trasferta con l’Aston Villa. Dall’altra parte c’è uno Swansea, allenato da Guidolin, abbastanza tranquillo, visti i 10 punti di vantaggio sul Sunderland terzultimo. Pronostico: vittoria Chelsea (1.95 Paddy Power).

Tottenham – Manchester United X: La sfida più interessante di giornata si gioca a White Heart Lane tra Tottenham e Manchester United. Gli uomini di Pochettino sono obbligati a cercare la vittoria per provare a tenere vive le speranze di rimonta sul Leicester, scappato via a +7. Il Tottenham, reduce dal pareggio sul campo del Liverpool, deve vincere anche per tenere a distanza l’Arsenal che è a -4, ma con una partita con in meno. Anche il Manchester United, quinto a quota 53 e reduce da due vittorie contro Manchester City e Everton, ha bisogno dei tre punti per continuare la sua corsa verso le posizioni che valgono la qualificazione alla prossima Champions. Pronostico: pareggio (3.30 Bwin).