Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 31° giornata stagione 2015-2016

PronosticiSerieA

Dopo lo stop per gli impegni della nazionale torna la Serie A. Riprende il duello a distanza tra Juventus e Napoli, con le due squadre lontane tre punti. I bianconeri giocano in casa con l’Empoli, mentre il Napoli affronta in trasferta l’Udinese. Alle loro spalle nella lotta al terzo posto la Roma è attesa da un turno complicato visto che giocherà il derby con la Lazio, mentre Inter e Fiorentina saranno impegnate in sfide casalinghe sulla carta più abbordabili contro Torino e Sampdoria.

Carpi – Sassuolo X: Dopo essersi tirato fuori dalle ultime tre posizioni, grazie alle due vittorie consecutive contro Frosinone e Verona, il Carpi, quartultimo a pari punti col Palermo, cerca altri punti pesanti nella sfida interna contro il Sassuolo. La squadra di Di Francesco è reduce dal pareggio per 1-1 in casa dell’Udinese e vuole tornare alla vittoria per provare ad avvicinare il sesto posto. Pronostico: pareggio (3.10 ).

Juventus – Empoli 1: La capolista Juve riprende la corsa in campionato con la sfida casalinga contro l’Empoli. I bianconeri, che continuano a mantenere 3 punti di vantaggio sul Napoli, cercano la quinta vittoria di fila per aggiungere un altro tassello verso lo scudetto. Di fronte agli uomini di Allegri ci sarà un Empoli che non sta attraversando un gran momento di forma e che non vince da diverse settimane, con due punti raccolti nelle ultime cinque giornate. Pronostico: vittoria Juventus (1.27 Snai).

Udinese – Napoli 2: Il Napoli riparte all’inseguimento della Juve con la trasferta di Udine. Gli azzurri, reduci dal 3-1 casalingo col Genoa che ha ridato vigore alla rincorsa verso la testa, non possono permettersi passi falsi se vogliono ancora sperare di agganciare i bianconeri. A provare a rovinare i piani della squadra di Sarri c’è un Udinese in lotta per la salvezza, reduce da un punto nelle ultime tre giornate di campionato. Pronostico: vittoria Napoli (1.48 Gazzabet).

Atalanta – Milan X: Il Milan che non vince da tre giornate cerca di invertire la rotta provando a centrare i tre punti nella trasferta di Bergamo con l’Atalanta. I rossoneri che hanno raccolto appena due punti nelle ultime tre partite sono reduci dal pareggio di San Siro con la Lazio, mentre l’Atalanta, in piena lotta per la salvezza, ha tirato una boccata d’ossigeno grazie alla vittoria casalinga di due settimane fa con il Bologna. Pronostico: pareggio (3.20 Betflag).

Chievo – Palermo X: Se il Chievo può giocare con maggiore tranquillità visti i suoi 38 punti e il nono posto in classifica, di tutt’altro tenore è invece la tensione del Palermo che dopo gli ultimi risultati (2 punti nelle ultime cinque giornate) è stato agganciato dal Carpi e ora si ritrova terzultimo in classifica, con l’incubo retrocessione che assume contorni sempre più spessi. Al Bentegodi sfida delicatissima per i rosanero. Pronostico: pareggio (3.20 Bwin).

Fiorentina – Sampdoria X: La Fiorentina non vince da più di un mese con tre pareggi e una sconfitta raccolti nelle ultime quattro giornate. I viola, reduci dallo 0-0 sul campo del Frosinone, cercano di ripartire con i tre punti contro la Samp per provare a rifarsi sotto nella lotta al terzo posto con la Roma lontana 5 punti. La squadra di Paulo Sousa si troverà di fronte una Sampdoria che, con soli 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, vuole fare risultato. Pronostico: pareggio (4.00 William Hill).

Genoa – Frosinone 1: La sconfitta col Napoli non ha compromesso più di tanto la classifica del Genoa che conserva 8 punti di vantaggio sulla terzultima. Gli uomini di Gasperini affrontano in casa il Frosinone che con i suoi 27 punti è alla disperata caccia di risultati positivi per tentare di scavalcare Carpi e Palermo che lo precedono di un solo punto. La squadra di Stellone arriva dal pareggio casalingo con la Fiorentina. Pronostico: vittoria Genoa (1.50 Paddy Power).

Lazio – Roma 2: All’Olimpico si gioca il derby tra una Lazio che s’avvia verso la fine di un campionato anonimo e che cerca un acuto contro i rivali cittadini ed una Roma che invece vuole difendere con i denti il terzo posto, occupato con 5 punti di vantaggio su Fiorentina e Inter. Entrambe arrivano da due pareggi contro le milanesi: la Lazio dall’1-1 in trasferta col Milan e la Roma dall’1-1 casalingo con l’Inter. Pronostico: vittoria Roma (2.20 Bwin).

Inter – Torino 1: Dopo il pareggio in trasferta con la Roma che tiene ancora vive le speranze di rimonta al terzo posto, l’Inter cerca la vittoria nella sfida casalinga contro il Torino. A San Siro i granata, che non vincono da diverse settimane e che sono reduci da due sconfitte di fila, dovranno fare a meno dell’infortunato Immobile. Torino che non può permettersi passi falsi con la zona retrocessione distante 5 punti. Pronostico: vittoria Inter (1.77 Snai).

Bologna – Verona 1: Il calo di rendimento del Bologna, tre punti nelle ultime cinque giornate e due sconfitte di fila nelle ultime due, cerca un inversione di tendenza nella sfida del Dall’Ara contro il Verona. La squadra di Donadoni, a +8 sulla zona calda, proverà a fare risultato pieno contro un Verona ultimo con 19 punti, reduce da un punto nelle ultime quattro giornate e rassegnato a una retrocessione che ormai appare inevitabile visti i 9 punti di distacco da Palermo e Carpi. Pronostico: vittoria Bologna (1.85 Betflag).