Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 32° giornata stagione 2015-2016

PronosticiPremierLeague

In Premier riparte la corsa del Leicester che, dopo aver infilato tre vittorie consecutive, l’ultima di misura in trasferta col Crystal Palace, si avvicina a grandi passi verso lo storico titolo. La squadra di Ranieri ha 5 punti di vantaggio sul Tottenham che, con la vittoria per 3-0 sul Bournemouth, ha dimostrato che non mollerà la presa fino alla fine. Alle loro spalle l’Arsenal è a 11 punti dalla vetta con un partita in meno, mentre il Manchester City è a -15 con un match da recuperare. A questo punto il discorso Premier sembra essere riservato solo alla prime due. Particolarmente interessante si fa anche la sfida per le posizioni Champions, con Manchester City, West Ham e Manchester United racchiuse in un punto. Nella 32esima giornata il Leicester ospita il Southampton, mentre il Tottenham va ad Anfield a sfidare il Liverpool.

Liverpool – Tottenham X: La squadra di Pochettino vuole continuare il suo inseguimento alla vetta e mettere pressione al Leicester capolista. Ad attendere gli Spurs, reduci da due vittorie di fila, c’è il Liverpool. Gli uomini di Klopp sono noni in classifica, ma con due partite in meno che se dovessero fruttare 6 punti potrebbero rilanciare i Reds in ottica qualificazione Champions. Il Liverpool dunque avrà motivazioni elevate tanto quanto quelle del Tottenham. Sfida di sicuro interesse, nella quale potrebbe venire fuori un grande spettacolo. Pronostico: pareggio (3.30 Bwin).

Leicester – Southampton 1: Il Leicester vuole fare un altro passo verso il sogno chiamato Premier. Con il Tottenham impegnato in casa del Liverpool, il match casalingo contro il Southampton è un occasione da non fallire. La squadra di Ranieri, che ritrova un Vardy rinfrancato dalle prestazioni con gol in nazionale, punta alla quarta vittoria consecutiva. Il Leicester dovrà comunque tenere alta la concentrazione e prestare la massima attenzione ad un Southampton che si è mostrato in netta crescita nelle ultime settimane, come dimostra anche la vittoria per 3-2 sul Liverpool nell’ultima giornata. Pronostico: vittoria Leicester (2.20 William Hill).

Manchester United – Everton 1: Dopo la preziosissima vittoria di misura nel derby contro il City, il Manchester United vuole giocarsi le sue carte per provare a centrare la qualificazione alla prossima Champions. I Red Devils, che sono quinti a pari punti col West Ham e ad un solo punto dai Citizens, cercano la vittoria nella sfida casalinga contro l’Everton, 12esimo in classifica e reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro giornate, di cui l’ultima subita per 0-2 in casa con l’Arsenal. Pronostico: vittoria Manchester United (1.95 ).