Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 30° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

Per la terza giornata consecutiva resta tutto immutato in testa al campionato spagnolo, con le distanze tra Barcellona e Atletico Madrid fissate a 8 punti. Nell’ultimo turno le prime tre della classifica hanno tutte vinto. Il Barcellona, che in settimana col 3-1 casalingo sull’Arsenal ha conquistato agevolmente i quarti di Champions, ha rifilato l’ennesima goleada all’avversario. A farne le spese al Camp Nou è stato questa volta il Getafe travolto 6-0, con la squadra blaugrana arrivata così a 75 punti. Mantengono il passo dei catalani sia l’Atletico Madrid, che vince 3-0 in casa con il Deportivo La Coruna, che il Real Madrid che raccoglie i tre punti in trasferta con il Las Palmas battuto 1-2. Seconda sconfitta consecutiva invece per il Villareal, attualmente quarto, che vede avvicinarsi a -5 il Siviglia e a -6 l’Athletic Bilbao. Nel week-end il Barcellona gioca in trasferta col Villareal, mentre il Real ospita il Siviglia.

Villareal – Barcellona 2: Nella lotta per il quarto posto, che vale l’accesso ai preliminari di Champions, il Villareal, dopo la sconfitta col Siviglia, ha visto ridurre le distanze proprio alla squadra di Emery, quinta, passata da -8 a -5. Al Madrigal, per una squadra che arriva da due sconfitte di fila, il tentativo di rialzarsi sarà parecchio complicato visto che di fronte ci sarà il Barcellona tritasassi. Gli uomini di Luis Enrique, reduci dal 3-1 di Champions sull’Arsenal e dal 6-0 sul Getafe di una settimana fa, vogliono provare ad allungare per chiudere prima possibile ogni discorso sul titolo. Pronostico: vittoria Barcellona (1.30 Bwin).

Valencia – Celta Vigo X: Il Valencia, impantanato a metà classifica, non sembra poter avere obiettivi reali da raggiungere in questo finale di campionato, con la zona Europa League, delimitata proprio dal Celta Vigo, lontana 11 punti. Al Mestalla il Valencia, reduce da due sconfitte di fila, cercherà di vincere per provare a portarsi a -8 e continuare a sperare nella complicata rincorsa verso il piazzamento europeo. Per il Celta Vigo, settimo con 45 punti, l’obiettivo è centrare la qualificazione alla prossima Europa League, potendo ambire anche al quinto posto, distante solo 3 punti. Pronostico: pareggio (3.40 William Hill).

Real Madrid – Siviglia 1: Di fronte al pubblico di casa il Real Madrid cerca la quarta vittoria consecutiva, dopo il risicato successo di misura nella trasferta di Las Palmas. Con il secondo posto dell’Atletico Madrid distante 4 lunghezze, gli uomini di Zidane cercano i tre punti per avvicinare i rivali cittadini. Al Bernabeu arriva il Siviglia, reduce dalla preziosa vittoria per 4-2 sul Villareal che ha rilanciato le ambizioni della squadra di Emery in ottica quarto posto, ora lontano 5 punti. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.36 Paddy Power).