Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 26° giornata stagione 2015-2016

 

Pronosticiliga

Con il doppio pareggio di Real e Atletico Madrid nell’ultima giornata della Liga prende forma un nuovo tentativo di fuga del Barcellona, l’unica a vincere tra le prime cinque della classifica. Mentre i blaugrana hanno infilato un altro successo con l’1-2 in casa del Las Palmas, seguito in settimana dallo 0-2 in Champions a Londra con l’Arsenal, le avversarie più ravvicinate hanno tutte frenato. L’Atletico Madrid è stato fermato sullo 0-0 dal Villareal al Calderon, mentre il Real Madrid non è andato oltre l’1-1 sul campo del Malaga. Con i risultati dell’ultimo turno la squadra di Luis Enrique prende il largo in classifica con il vantaggio che sale a +8 sull’Atletico e a +9 sul Real. Un gap che su almeno una delle due è destinato a crescere visto che nel week-end è in programma il derby di Madrid, mentre il Barcellona ospita il Siviglia.

Real Madrid – Atletico Madrid 1: Al Santiago Bernabeu si affrontano Real e Atletico Madrid in una sorta di spareggio per il secondo posto, con il rischio per entrambe di veder scappare ancora più lontano il Barcellona già distante rispettivamente 8 e 9 punti. La squadra di Zidane, dopo il pareggio di Malaga, vuole vincere il derby per regalare una gioia ai tifosi, ma soprattutto per sopravanzare i rivali cittadini in classifica, visto che gli uomini di Simeone hanno un punto in più rispetto a Cristiano Ronaldo e compagni. L’Atletico potrebbe soffrire anche un po’ di stanchezza per la partita di Champions col PSV giocata in settimana. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.85 Betflag).

Villareal – Levante 1: Dopo aver stoppato in trasferta l’Atletico Madrid una settimana fa il Villareal cerca di tornare alla vittoria nella sfida interna con il Levante. La squadra di Garcia Toral, quarta in classifica con ampio margine (8 punti) sulla quinta, cerca il successo per provare ad avvicinare le due squadre di Madrid che le stanno davanti, distanti 5 e 6 punti. Al Madrigal arriva il Levante di Giuseppe Rossi che una settimana fa si è rilanciato nella corsa alla salvezza grazie alla vittoria per 3-0 sul Getafe, vittoria che l’ha portata a -4 dal quart’ultimo posto. Pronostico: vittoria Villareal (1.55 Snai).

Barcellona – Siviglia 1: Il Barcellona continua a macinare vittorie e spettacolo. Dopo il successo di una settimana fa col Las Palmas, che ha permesso ai blaugrana di allungare in testa alla classifica, Messi e compagni hanno ipotecato anche la qualificazione ai quarti di Champions con lo 0-2 inflitto all’Arsenal in Inghilterra. Gli uomini di Luis Enrique non vogliono fermarsi e puntano ad un altro successo nella sfida del Camp Nou contro il Siviglia. Tre punti che potrebbero avere un peso ancora maggiore visto che le principali inseguitrici, le due squadre di Madrid, si toglieranno punti tra loro. Pronostico: vittoria Barcellona (1.18 Gazzabet).