Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 25 febbraio 2016

europa-league2

È tempo di verdetti in Europa League con il ritorno dei sedicesimi di finale. Match da dentro o fuori dunque per le tre squadre italiane impegnate nella competizione. Il Napoli, dopo la sconfitta per 1-0 subita al Madrigal, dovrà cercare di ribaltare il risultato al San Paolo contro un temibile Villareal, squadra ostica e difficile da battere. Altrettanto complicata è l’impresa alla quale è chiamata la Fiorentina che vola a Londra in casa del Tottenham per cercare di vincere o pareggiare segnando almeno due gol, visto l’1-1 del Franchi di una settimana fa. In ottica qualificazione quella messa meglio delle tre è la Lazio che all’Olimpico contro il Galatasary è chiamata a non sprecare il piccolo vantaggio derivante dall’1-1 conquistato a Istanbul. Tra chi dovrà rimontare il risultato dell’andata c’è anche il Manchester United contro il Midtjylland, mentre Siviglia e Valencia dovrebbero aver chiuso ogni discorso con gli ampi risultati dell’andata, rispettivamente 3-0 al Molde e 6-0 al Rapid Vienna.

Manchester United – Midtjylland 1: Dopo la clamorosa sconfitta dell’andata contro i modesti danesi del Midtjylland, il Manchester United è chiamato a rimediare nel ritorno all’Old Trafford. Per fortuna degli uomini di Van Gaal il 2-1 subito una settimana fa non ha compromesso la qualificazione, ma i Red Devils di certo non possono fallire questa rimonta di fronte al pubblico di casa. Con le posizioni che valgono la Champions sempre più lontane in Premier League, lo United deve provare ad andare fino in fondo in Europa League. Pronostico: vittoria Manchester United (1.22 Bwin).

Napoli – Villareal X: Il pareggio in campionato col Milan ha stoppato ancora una volta il Napoli che non è risuscito nel controsorpasso in testa sulla Juve. Gli uomini di Sarri devono ora concentrarsi sul match contro il Villareal per cercare di recuperare il KO per 1-0 rimediato una settimana fa in Spagna e andare avanti in Europa. Gli azzurri, che nelle ultime partite hanno pagato un calo di lucidità degli uomini decisivi, sperano di trovare la serata giusta affinché si sblocchi quella macchina da gol perfetta di qualche settimana fa e che pare essersi inceppata. Pronostico: pareggio (3.60 William Hill).

Tottenham – Fiorentina 1: L’1-1 dell’andata ottenuto a Firenze non è certo un gran risultato per andarsi a giocare la qualificazione sul campo del Tottenham. In ogni caso la Fiorentina proverà a giocarsela attaccando gli Spurs che in casa sono ancora più temibili di quanto non lo siano in trasferta. I viola devono cercare la via del gol visto che per passare il turno servirebbe loro vincere o pareggiare segnando almeno due gol. Pronostico: vittoria Tottenham (1.78 Paddy Power).