Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 24° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

Proseguono mantenendo le distanze inalterate le prime tre della Liga. Il Barcellona, vincendo 0-2 sul campo del Levante, consolida il primato con 3 punti di vantaggio sulla seconda e una partita ancora da recuperare. Se la banda di Luis Enrique continua a vincere, prova a restare in scia l’Atletico Madrid che, grazie al 3-1 casalingo con l’Eibar, torna al successo dopo un pareggio e una sconfitta nelle precedenti due giornate. Attaccato ad un solo punto dietro la squadra di Simeone resiste il Real Madrid che centra altri tre punti, battendo 1-2 in trasferta il Granada. Dietro le prime tre rallentano tutte le altre. Nella settimana che porta all’andata degli ottavi di finale di Champions le tre grandi di Spagna non possono permettersi distrazioni in campionato.

Real Madrid – Athletic Bilbao 1: Al Santiago Bernabeu le Merengues ricevono l’Athletic Bilbao. Gli uomini di Zidane, che provano a restare in scia di Barcellona e Atletico Madrid, hanno un altro appuntamento da non fallire davanti ai propri tifosi. Il Real Madrid, che arriva dal successo di misura sul campo del Granada, spera di ritrovare la consueta facilità ad andare in gol di Cristiano Ronaldo e compagni. L’Athletic Bilbao si presenta a Madrid da sesto in classifica e in serie utile da tre giornate, nell’ultima ha pareggiato in casa con il Villareal. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.25 William Hill).

Valencia – Espanyol X: Al Mestalla si affrontano due squadre in grande difficoltà ormai da diverse settimane. Il Valencia, 14esimo in classifica con appena 25 punti, è reduce da due KO di fila contro Gijon e Betis. Ancora peggio è messo l’Espanyol che è quart’ultimo, con appena un punto in più sulla zona retrocessione, anch’esso reduce da due sconfitte pesantissime (6-0 e 5-0) nelle ultime due giornate, contro Real Madrid e Real Sociedad. Pronostico: pareggio (3.70 Bwin).

Getafe – Atletico Madrid 2: L’inseguimento alla vetta da parte dell’Atletico Madrid passa dalla trasferta col Getafe. I Colchoneros, che una settimana fa sono tornati alla vittoria battendo 3-1 in casa l’Eibar, cercano continuità di risultati per non vedere scappare via il Barcellona, 3 punti avanti con una partita in meno. La squadra di Simeone sarà impegnata nella trasferta sul campo del Getafe, che attualmente occupa la 12esima posizione, ma che non sta vivendo un momento particolarmente positivo, come raccontano le tre sconfitte di fila subite nelle ultime tre giornate, di cui l’ultima piuttosto netta con il 3-0 inflittole dal Malaga. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.54 Paddy Power).