Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 25° giornata stagione 2015-2016

PronosticiSerieA

La 25° giornata di Serie A si presenta nel più classico formato spezzatino, con le partite distribuite tra giovedì e domenica sera. Ad attirare tutte le attenzioni sarà l’anticipo serale del sabato tra Juventus e Napoli, lo scontro tra prima e seconda, nonché tra le uniche due squadre che sembrano potersi contendere lo scudetto. Interessante anche il posticipo domenicale Fiorentina-Inter che mette di fronte la terza contro la quarta, mentre la Roma, impegnata a Carpi, tenterà di approfittarne nell’accesa corsa al terzo posto.

Lazio – Verona 1: All’Olimpico la Lazio, attualmente nona in classifica e lontana 11 punti dal quinto posto che vale l’Europa League, ospita un Verona che nelle ultime giornate ha dato dimostrazione di essere ancora in vita, mettendo in fila una serie di risultati utili consecutivi. La squadra di Pioli, reduce dal pareggio a reti bianche col Genoa, deve vincere per provare a scalare la classifica. Stesso discorso valido per il Verona che una settimana fa ha sfiorato l’impresa con l’Inter, con la quale ha pareggiato 3-3. I gialloblu ultimi con 15 punti sono a -9 dalla Samp quart’ultima. Pronostico: vittoria Lazio (1.44 William Hill).

Carpi – Roma 2: Dopo aver conquistato la terza vittoria di fila e aver ridotto la distanza a soli due punti dal terzo posto, la Roma di Spalletti vuole continuare con altri tre punti da andarsi a prendere sul campo del Carpi che sta lottando per la salvezza. I giallorossi vogliono vincere per mettere ancora più pressione su Fiorentina e Inter che si sfideranno al Franchi domenica sera. Gli emiliani, reduci dalla sconfitta di misura subita a Napoli, vogliono accorciare il -5 che li separa dall’ultima posizione utile a restare in Serie A. Pronostico: vittoria Roma (1.90 Gazzabet).

Empoli – Frosinone 1: Al Castellani l’Empoli, reduce dallo 0-0 in trasferta con l’Atalanta, cerca quella vittoria che manca da diverse giornate. Di fronte ci sarà il Frosinone, squadra a caccia di pesanti punti nella corsa alla salvezza e che una settimana fa ha ceduto 0-2 in casa con la Juventus. Sfida non semplice per gli uomini di Gianpaolo che però sono favoriti. Pronostico: vittoria Empoli (1.57 ).

Chievo – Sassuolo X: La vittoria in trasferta sul campo del Torino ha permesso al Chievo di interrompere una striscia negativa di tre sconfitte consecutive e di prendere un po’ di vantaggio sulla zona più calda. La squadra di Maran, decima con 30 punti, ospita il Sassuolo che da settimane non riesce più a vincere. La squadra di Di Francesco, che nelle ultime giornate ha alternato pareggi e sconfitte, arriva dal 2-2 interno col Palermo. Pronostico: pareggio (3.10 Paddy Power).

Juventus – Napoli X: Il big match di giornata, e probabilmente del campionato, si gioca allo Juventus Stadium nello scontro tra Juve e Napoli, ovvero le prime due della classifica separate da soli 2 punti con i partenopei in testa e i biancore subito dietro. Considerando il distacco delle altre, ormai per lo scudetto sarà quasi certamente una corsa tra loro due. Sfida ricca di campioni in campo, con l’affascinante duello tra i bomber argentini Higuain e Dybala. Match da 1X2, con entrambe le squadre che vengono da lunghe strisce di vittorie consecutive. Pronostico: pareggio (3.30 Betflag).

Milan – Genoa 1: Dopo aver gettato al vento l’occasione di ridurre il distacco dal terzo posto, col pareggio interno con l’Udinese, il Milan spera questa volta di centrare i tre punti di fronte al pubblico di casa. A San Siro la squadra di Mihajlovic riceverà il Genoa, squadra reduce dal pareggio casalingo con la Lazio, impegnata a trovare punti salvezza che le permettano di allontanarsi dalla terz’ultima posizione che al momento è distante 6 punti. Pronostico: vittoria Milan (1.70 Snai).

Palermo – Torino 1: Al Renzo Barbera si affrontano Palermo e Torino. I rosanero, che dopo l’abbandono del tecnico Schelotto per problemi col patentino sono stati affidati a Tedesco, sono reduci dal pareggio in trasferta col Sassuolo e provano a ritrovare quella vittoria che manca da tre giornate. Ancora più in là nel tempo risale invece l’ultimo successo in campionato del Torino, che ha due punti di vantaggio sul Palermo, ed è chiamato a riscattare la sconfitta casalinga subita una settimana fa col Chievo. Pronostico: vittoria Palermo (3.10 Bwin).

Sampdoria – Atalanta 1: Delicata sfida salvezza a Marassi tra Sampdoria e Atalanta. Gli uomini di Montella, quart’ultimi con 5 punti di vantaggio su Carpi e Frosinone, cercano il bottino pieno dopo aver raccolto appena un punto nelle ultime cinque giornate. L’Atalanta, 13esima in classifica con 4 punti in più rispetto alla Samp, non vince da tempo ed è reduce dal pareggio casalingo per 0-0 contro l’Empoli. Pronostico: vittoria Sampdoria (2.15 William Hill).

Udinese – Bologna X: L’Udinese, reduce da tre pareggi di fila, l’ultimo a San Siro contro il Milan, ospita il Bologna, tre punti avanti in classifica rispetto ai friulani, che arriva dal pareggio casalingo con la Fiorentina. Match fra due squadre che cercheranno di conquistare la vittoria per rimpolpare il loro bottino verso l’agognata quota 40. Pronostico: pareggio (3.25 Gazzabet).

Fiorentina – Inter 1: Al Franchi Fiorentina e Inter si scontrano in una sorta di spareggio per il terzo posto. Con i viola avanti di un punto rispetto ai nerazzurri, la sfida di Firenze assume un peso importante nella corsa verso il piazzamento che vale i preliminari della prossima Champions League. Entrambe sono reduci da due pareggi in trasferta. I viola hanno impattato 1-1 col Bologna, mentre l’Inter arriva dal rocambolesco 3-3 col Verona dopo esser stata sotto 3-1. Pronostico: vittoria Fiorentina (2.20 Betflag).