Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 21° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

Atletico Madrid, Barcellona e Real Madrid vincono tutte e tre tenendosi così a distanza l’una dall’altra separate da due punti. Con il netto 0-3 nella trasferta di Las Palmas, la squadra di Simeone conquista la quarta vittoria di fila e conserva il primato della Liga, mantenendo due punti di vantaggio sul Barcellona, che travolge 6-0 l’Athletic Bilbao al Camp Nou e resta in scia ai Colchoneros nell’attesa di recuperare il match non giocato a dicembre per l’impegno del Mondiale per club. Seconda cinquina consecutiva per il Real Madrid di Zidane, che sembra aver trovato entusiasmo e serenità dopo l’allontanamento di Benitez. Con il 5-1 casalingo sul Gijon, i Blancos restano al terzo posto a quattro punti di distacco dall’Atletico Madrid. Nel week-end la capolista ospita il Siviglia, il Barcellona va a Malaga, mentre il Real è impegnato in trasferta col Betis.

Malaga – Barcellona 2: I Blaugrana procedono col vento in poppa dopo avere segnato 10 gol, senza averne subito nessuno, nelle ultime due partite di campionato. La squadra di Luis Enrique, che va a caccia del primo posto in classifica lontano solo due punti, è impegnato sul campo del Malaga, squadra che occupa la 12esima posizione con 24 punti ed è reduce dalla sconfitta per 2-1 subita in trasferta contro il Siviglia. Difficile che la macchina da gol del Barcellona si possa inceppare col Malaga, anche se la squadra biancoceleste vanta una buona fase difensiva. Pronostico: vittoria Barcellona 1.32 (Paddy Power).

Atletico Madrid – Siviglia 1: Avversario ostico quello che arriva al Calderon e proverà a fermare la marcia della capolista Atletico Madrid, ovvero il Siviglia. Contro la squadra di Simeone che vuole continuare il filotto di vittorie e conquistare il quinto successo consecutivo in campionato, gli uomini di Emery proveranno a prendersi i tre punti per continuare la risalita in classifica. Il Siviglia, reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 con il Malaga, è attualmente settimo, ma ha nel mirino le posizioni che valgono l’Europa League. Pronostico: vittoria Atletico Madrid 1.61 ().

Deportivo La Coruna – Valencia 2: Con soltanto due punti conquistati nelle ultime quattro giornate, il Deportivo La Coruna va a caccia di quella vittoria che manca da un mese. I biancoblu, attualmente all’ottavo posto in classifica e reduci dal pareggio fuori casa con la Real Sociedad, ospitano il Valencia, squadra che sta attraversando un momento di crisi. La vittoria manca da diverse settimane anche in casa Valencia, dove nelle ultime giornate si sono alternati pareggi e sconfitte, con un rendimento che ha fatto scivolare la squadra allenata da Gary Neville fino all’attuale undicesimo posto. Pronostico: vittoria Valencia 3.00 (Bwin).