Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 23° giornata stagione 2015-2016

PronosticiPremierLeague

Il doppio pareggio di Arsenal e Leicester ha fatto rallentare le due squadre in vetta consentendo al Manchester City di portarsi a -1 dal primo posto e di recuperare terreno alle altre due inseguitrici, il Tottenham e il Manchester United. La squadra di Wenger è stata fermata fuori casa sullo 0-0 dallo Stoke, mentre il Leicester non è andato oltre l’1-1 sul terreno dell’Aston Villa. Chi ne ha approfittato al meglio è stato il Manchester City che ha recuperato due punti a entrambe grazie alla netta vittoria per 4-0 in casa contro il Crystal Palace. Risale anche il Tottenham, ora  a -5 dalla testa, grazie al 4-1 ottenuto contro il Sunderland. Importante vittoria quella ottenuta dal Manchester United che ha espugnato Anfield battendo 0-1 il Liverpool e portandosi a sette punti dal primo posto. Nel week-end mentre il Leicester ospita lo Stoke, l’Arsenal è atteso dal big match di giornata contro il Chelsea. Impegno sul campo del West Ham per il Manchester City.

Manchester United – Southampton 1: L’exploit con il Liverpool, che ha permesso ai Red Devils di avvicinare le prime della classe, ha dato un importante iniezione di fiducia a Rooney e compagni per il prosieguo del campionato. La squadra di Van Gaal va alla ricerca della continuità nella sfida casalinga con il Southampton, decimo in classifica e reduce da due vittorie di fila contro Watford e West Bromwich. Per lo United il match col Southampton davanti ai propri tifosi è una di quelle partite da non sbagliare per non sprecare quanto di buono fatto solo una settimana fa. Pronostico: vittoria Manchester United 1.83 (Gazzabet).

West Ham – Manchster City 2: Il Manchester City, giunto a un solo punto dalla coppia di testa, spera in un ulteriore passo falso delle due squadre che le stanno davanti. In ogni caso per approfittarne e tentare il sorpasso, i Citizens non potranno esimersi dall’uscire con i tre punti dalla trasferta con il West Ham. La squadra di Pellegrini, che nelle ultime giornate ha alternato vittorie e pareggi, spera di piazzare un altro colpo grosso. Dall’altra parte ci sarà un West Ham, sesto in classifica, desideroso di rivincita dopo il KO subito dal Newcastle. Pronostico: vittoria Manchester City 1.65 (Snai).

Arsenal – Chelsea X: Il match clou della 23° giornata di Premier mette di fronte Arsenal e Chelsea. La sguarda di Wenger, in vetta insieme al Leicester, viene da due pareggi consecutivi, l’ultimo con lo Stoke, e spera di riuscire a ritrovare la vittoria nella sfida con i Blues. Il Chelsea, 14esimo in classifica, procede a passo di formica, inanellando pareggi su pareggi, l’ultimo per 3-3 agguantato in extremis nella sfida interna con l’Everton. Pronostico: pareggio 3.40 (Betflag).