Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 19° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

Il pareggio per 2-2 di Valencia è stato fatale a Rafa Benitez esonerato da Florentino Perez, con la panchina del Real Madrid che è stata affidata a Zinedine Zidane. Per l’ex fantasista francese si tratta del debutto assoluto da allenatore, un esordio anomalo visto che avverrà su una delle panchine più prestigiose del mondo. Intanto nell’ultimo turno ha frenato a sorpresa anche il Barcellona che è stato fermato sullo 0-0 nel derby dall’Espanyol. Del doppio pareggio di Real e Barcça ne ha approfittato alla grande l’Atletico Madrid che, battendo 1-0 in casa il Levante, si è preso il primato solitario della Liga a +2 sul Barcellona e a +4 sul Real Madrid. Intanto alle spalle dei Blancos sta risalendo forte il Villareal, ora a -1 da Cristiano Ronaldo e compagni. Sfide casalinghe in programma per Barcellona, contro il Granada, e Real, contro il Deportivo La Coruna, mentre la squadra di Simeone gioca in trasferta col Celta Vigo.

Barcellona – Granada 1: Il mezzo passo falso con l’Espanyol è costato il primato agli uomini di Luis Enrique, sorpassati in classifica dall’Atletico Madrid. Per Messi e compagni c’è da ripartire immediatamente con una vittoria, provando a sfruttare l’ostica trasferta dei Colchoneros per cercare di tornare in vetta alla Liga. Al Camp Nou i Blaugrana ricevono il Granada, squadra invischiata nella lotta per non retrocedere, come racconta il quart’ultimo posto, ma che appena qualche giorno fa è stata capace di battere 2-1 il Siviglia. Pronostico: vittoria Barcellona (1.04 Bwin).

Villareal – Gijon 1: La vittoria per 1-2 di La Coruna ottenuta nella prima giornata del 2016 ha permesso al Villareal di iniziare l’anno nel migliore dei modi e di allungare la striscia di successi consecutivi. La squadra allenata da Garcia Toral è risalita fina al quarto posto e ora ha nel mirino il Real Madrid, distante appena un punto. Al Madrigal arriva il Gijon, reduce da tre sconfitte di fila di cui l’ultima in casa col Getafe 1-2 , che attualmente occupa la penultima posizione in classifica con 15 punti. Pronostico: vittoria Villareal (1.45 Gazzabet)

Celta Vigo – Atletico Madrid X: Con Barcellona e Real che sulla carta hanno match più abbordabili, l’Atletico Madrid dovrà difendere il primo posto nell’impegnativa trasferta sul campo del Celta Vigo. Gli uomini di Simeone cercano la terza vittoria di fila per continuare a stare davanti a tutti, comprese le due superpotenze di Spagna. I Colchoneros affronteranno un Celta Vigo che dopo Natale è apparso in difficoltà, come testimoniano le due sconfitte di fila subite contro Athletic Bilbao e Malaga negli ultimi due turni. Pronostico: pareggio (3.40 Paddy Power).