Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 19° giornata stagione 2015-2016

PronosticiSerieA

Battendo 0-1 l’Empoli in trasferta l’Inter conserva il primato, respingendo così gli attacchi di Fiorentina, Napoli e Juventus, tutte vittoriose nel giorno della befana. Chi perde terreno è invece la Roma che si fa rimontare e pareggia 3-3 in casa del Chievo. Il 2016 parte male anche per il Milan, battuto in casa dal Bologna. Nell’ultima giornata del girone di andata il match clou è Roma-Milan, tra le altre sfide più interessanti ci sono Fiorentina-Lazio e Sampdoria-Juventus.

Carpi – Udinese X: Il pareggio in trasferta con la Lazio non ha certo risollevato la classifica del Carpi ma ha comunque smosso la sua classifica. Gli emiliani, ora distanti 5 punti dal quart’ultimo posto occupato dal Genoa, provano a fare risultato pieno nella sfida casalinga con l’Udinese. I friulani, undicesimi in classifica, sono reduci dalla vittoria interna con l’Atalanta per 2-1, secondo successo di fila per la squadra di Colantuono che col Carpi cercherà il tris. Pronostico: pareggio (3.20 Betflag).

Fiorentina – Lazio 1: Guidati da Ilicic, decisivo nella vittoria al Barbera di Palermo nell’ultima giornata, i viola affrontano la Lazio al Franchi per continuare a restare in scia all’Inter capolista, distante sempre un punto. La Fiorentina si troverà di fronte una Lazio che, dopo l’exploit di San Siro con l’Inter prima di Natale, è tornata ad avere grosse difficoltà, palesate nel deludente pareggio dell’Olimpico contro il Carpi di un paio di giorni fa. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.80 Snai)

Roma – Milan 1: La sfida più interessante dell’ultima giornata di andata si gioca all’Olimpico tra Roma e Milan, match che mette di fronte due squadre in crisi, con i due tecnici Garcia e Mihajlovic sempre più in discussione. Nell’ultima giornata i giallorossi hanno gettato al vento altri due punti preziosi facendosi rimontare fino a 3-3 dal Chievo e scivolando così a -6 dall’Inter, ancora peggio ha fatto il Milan che è stato battuto in casa dal Bologna con i tifosi rossoneri che hanno pesantemente contestato la squadra sempre più lontana dalle posizioni Champions. Pronostico: vittoria Roma (1.95 Gazzabet).

Inter – Sassuolo 1: L’Inter ha iniziato l’anno con la vittoria di misura in trasferta sul campo dell’Empoli, ennesimo 0-1 che ha permesso ai nerazzurri di conservare il primato e tenere a distanza le inseguitrici. La squadra di Mancini tenta di proseguire la corsa solitaria in vetta provando a battere il Sassuolo a San Siro. I neroverdi arrivano alla sfida con l’Inter dopo il pareggio casalingo per 2-2 col Frosinone, che ha fatto seguito all’1-1 col Verona. La squadra di Di Francesco, sesta a pari punti col Milan, cerca il quarto risultato utile di fila. Pronostico: vittoria Inter (1.62 Bwin).

Atalanta – Genoa 1: Il 2016 di Atalanta e Genoa è iniziato con una sconfitta. I bergamaschi hanno perso nella trasferta di Udine dove sono stati battuti 2-1, mentre il Genoa ha subito il KO nel derby con la Samp non riuscendo nell’impresa di rimontare lo 0-3, tentativo che si è fermato sul 2-3 conclusivo per i blucerchiati. Per Gasperini e per i rossoblù la situazione si fa sempre più delicata, con il Frosinone terz’ultimo che si è avvicinato a -1 dal Grifone. L’Atalanta vuole interrompere la striscia di tre sconfitte consecutive. Pronostico: vittoria Atalanta (2.15 Paddy Power).

Bologna – Chievo X: Dopo aver compiuto l’impresa a San Siro contro il Milan, battuto 0-1, il Bologna di Donadoni, attualmente a +7 sul terz’ultimo posto, cerca altri punti pesanti nella sfida salvezza con il Chievo. Al Dall’Ara il Bologna si troverà di fronte una squadra che ha un punto in più in classifica e che arriva dall’ottimo pareggio in rimonta strappato in extremis alla Roma. Pronostico: pareggio (3.00 Gazzabet).

Frosinone – Napoli 2: Il buon pareggio in casa del Sassuolo ha consentito al Frosinone di avvicinare il quart’ultimo posto del Genoa, ora distante un solo punto. La squadra di Stellone è chiamata a un’impresa ardua: provare a fermare il Napoli davanti al proprio pubblico. Dopo la sosta, gli uomini di Sarri hanno ripreso con la stessa grinta e freschezza atletica delle uscite migliori, offrendo contro il Torino, battuto 2-1, anche momenti di grande calcio. I partenopei non possono perdere punti per strada se vogliono insidiare la capolista Inter. Pronostico: vittoria Napoli (1.22 Snai).

Torino – Empoli X: Due sconfitte di fila, con Udinese e Napoli, e un punto nelle ultime tre partite sono il magro bottino che hanno fatto scivolare il Torino appena sopra la zona retrocessione. Gli uomini di Ventura, reduci dal 2-1 subito al San Paolo col Napoli, provano a reagire nella sfida interna con l’Empoli. Anche i toscani, sconfitti in casa dall’Inter nell’ultima giornata, hanno voglia di riscatto per riprendere la serie di risultati utili che ha portato la squadra di Gianpaolo a ridosso delle grandi. Pronostico: pareggio (3.35 Paddy Power).

Verona – Palermo 2: Il sempre più ultimo Verona, sconfitto 3-0 dalla Juventus nell’ultima giornata, prova a prendere quello che probabilmente è l’ultimo treno per continuare a sperare nella salvezza. La squadra di Delneri deve provare a battere il Palermo, squadra anch’essa in grande difficoltà e risucchiata nella zona calda, a soli 3 punti dal Frosinone. Con Ballardini, prima esonerato e poi riconfermato da Zamparini, i rosanero cercano un successo che possa far abbassare la tensione sempre più alta intorno alla squadra. Pronostico: vittoria Palermo (3.10 Betflag).

Sampdoria – Juventus 2: La Juve continua a correre forte e a inanellare vittorie su vittorie, l’ultima quella casalinga per 3-0 sul fanalino di coda Verona. Per gli uomini di Allegri, sempre a -3 dal primo posto dell’Inter, la rimonta non permette pause. I blucerchiati, vittoriosi nel derby con qualche apprensione di troppo nel finale, appaiono in crescita con la squadra di Montella che ha conquistato 7 punti nelle ultime tre giornate allontanandosi dalla zona pericolosa. Pronostico: vittoria Juventus (1.50 Bwin).