Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 14° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

Dopo le tre vittorie ottenute dalle prime tre in classifica non è cambiato nulla nelle posizioni di vertice. Il Barcellona, vittorioso 4-0 al Camp Nou contro la Real Sociedad, ha mantenuto i quattro punti di vantaggio sull’Atletico Madrid che ha battuto 1-0 in casa l’Espanyol. Dopo le due sconfitte consecutive con Siviglia e Barcellona, è tornato alla vittoria il Real Madrid che, battendo in trasferta 0-2 l’Eibar, si conferma terzo in classifica mantenendo il distacco di 2 punti dall’Atletico e di 6 punti dal Barcellona capolista. Nella 14° giornata l’impegno più ostico, almeno sulla carta, spetta alla squadra di Luis Enrique che va giocare al Mestalla contro il Valencia. Match casalingo con il Getafe per il Real, mentre l’Atletico va in trasferta a Granada.

Real Madrid – Getafe 1: I Blancos, dopo essere tornati al successo, vogliono riprendere una certa continuità di risultati per provare quanto prima a riavvicinare il Barcellona capolista. La squadra di Benitez affronta al Bernabeu il Getafe in un match in cui Cristiano Ronaldo e compagni partono col favore dei pronostici. Nella tana del Real arriva un Getafe che gravita appena sopra la zona retrocessione, ma che appena una settimana fa è stato capace di battere, per 2-0 sul proprio terreno di gioco, il Villareal. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.11 Bwin).

Granada – Atletico Madrid 2: Dopo la terza vittoria di fila in campionato, i Colchoneros vanno a caccia del quarto sigillo consecutivo nella trasferta di Granada. Gli uomini di Simeone fanno affidamento alla spiccata solidità difensiva, esaltata dai tre 1-0 di fila che hanno caratterizzato le tre vittorie ottenute nelle ultime tre giornate della Liga. Di fronte all’Atletico Madrid ci sarà un Granada che occupa il penultimo posto in classifica e che ha bisogno di punti, dopo che una settimana fa ne è riuscito a conquistarne uno grazie al pareggio per 2-2 sul campo del Malaga. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.54 Paddy Power).

Valencia – Barcellona 2: Con quei tre là davanti, Messi, Suarez e Neymar, che continuano a dettare legge nelle aree di rigore avversarie, il Barcellona prova l’allungo nella trasferta di Valencia. Con il 4-0 rifilato alla Real Sociedad nell’ultima giornata, i Blaugrana hanno segnato 17 reti nelle ultime quattro partite giocate subendone appena uno. Una macchina da gol alla quale proverà a opporre resistenza il Valencia che al Mestalla affronta la squadra catalana da nono in classifica, dopo la sconfitta per 1-0 contro il Siviglia subita nell’ultima giornata. Pronostico: vittoria Barcellona (1.30 Betflag).