Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Juventus – Milan del 21 novembre 2015

PronosticiSerieA

Allo Juventus Stadium di Torino si gioca il big match della 13° giornata di Serie A, si tratta di un grande classico del calcio italiano: Juventus-Milan. L’incontro di questa sera sarà particolarmente delicato per entrambe visto che sia i bianconeri che i rossoneri sono attardati dalle squadre che stanno davanti, Fiorentina e Inter su tutte, che stanno dettando il ritmo. Chi esce sconfitto dal match clou di Torino rischia seriamente di compromettere le possibilità di rientrare tra le prime, almeno nel breve periodo. Il Milan, con i suoi 20 punti dopo 12 giornate, è avanti di due lunghezze rispetto alla Juventus ferma a quota 18. Dunque vincendo i bianconeri scavalcherebbero il Milan in classifica.

La Juventus arriva da due vittorie consecutive, ottenute contro Torino ed Empoli, mentre il Milan nell’ultima giornata è stato stoppato sullo 0-0 a San Siro dall’Atalanta, che ha frenato così la marcia dei rossoneri con i precedenti tre successi di fila conquistati con Sassuolo, Chievo e Lazio. Di fronte ad uno Juventus Stadium gremito, nessuna delle due squadre può permettersi passi falsi, ma allo stesso tempo non potrà accontentarsi di giocare per il pareggio visto che entrambe hanno de recuperare diversi punti in classifica.

Allegri ritrova la sua ex squadra, con la quale ha vinto anche uno scudetto qualche anno fa, ed è stato protagonista, quando era sulla panchina del Milan, di uno dei Milan-Juventus più discussi e contestati di sempre, quello di febbraio 2012 con il gol non visto di Muntari, quando sulla panchina bianconera sedeva l’attuale CT della nazionale italiana, Antonio Conte.

Per la sfida con il Milan Allegri punta su Buffon in porta, col portiere bianconero che festeggia i 20 anni di carriera, mentre la linea difensiva sarà composta da Lichtsteiner a destra, Bonucci e Chiellini centrali, Alex Sandro a sinistra. A centrocampo ci saranno Khedira, Marchisio e Pogba, mentre Hernanes sembra il favorito per supportare la coppia offensiva Dybala-Morata. Per quanto riguarda la squadra rossonera, Mihajlovic, che spera di vedere dai suoi una prova come quella messa in campo a Roma con la Lazio tre settimane fa, schiera il confermato Donnarumma tra i pali, in difesa rientra Abate che prende posto a destra con Antonelli nella fascia opposta, mentre a far coppia al centro con Romagnoli potrebbe esserci Alex. In mediana spazio a Montolivo, Kucka e al rientrante Bonaventura, mentre davanti, con Balotelli operato qualche giorno fa e fuori uso fino alla sosta natalizia, Cerci e Niang sono i favoriti per supportare Bacca in attacco.

Pronostico: pareggio 3.75 (Gazzabet)