Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 24 e 25 novembre 2015

pronostici-champions-league

Si gioca la penultima giornata dei gironi di Champions League con le due italiane, Roma e Juventus, impegnate in sfide difficili contro due delle big d’Europa. La Roma va a giocare sul campo dei “marziani” per un match al Camp Nou che appare proibitivo a tre giorni dallo 0-4 che il Barcellona ha inflitto al Real Madrid al Bernabeu. I giallorossi sono chiamati comunque a provarci contro i Blaugrana vista l’incertissima situazione di classifica a 180 minuti dal termine della fase a gironi. Allo Juventus Stadium gli uomini di Allegri ricevono il Manchester City, contro il quale ai bianconeri basta un punto per passare il turno, mentre con una vittoria la Juve sorpasserebbe gli inglesi e avrebbe grandi possibilità di chiudere in testa e andare agli ottavi da prima del girone.

Barcellona – Roma 1: Ci sarà anche Messi in campo dal primo minuto nell’offensiva che il Barcellona Campione d’Europa lancia alla Roma di fronte ai propri tifosi. Luis Enrique vuole chiudere il discorso per il primato del girone e per quello gli basterà un pareggio, ma di certo proverà a vincere, sulla scia della roboante vittoria per 0-4 a Madrid nel Clasico contro il Real. Garcia dovrà fare a meno dei suoi velocisti, Salah e Gervinho, così provare a fare male alla difesa blaugrana sarà più complicato. La Roma, seconda nel girone con 5 punti, proverà a fare di tutto per portare a casa il massimo, ma sa che comunque si giocherà la qualificazione nell’ultimo turno in casa col Bate Borisov. Pronostico: vittoria Barcellona (1.28 Bwin).

Bayern Monaco – Olympiakos 1: All’Allianz Arena ci si gioca il primato del girone tra Bayern Monaco e Olympiakos, con le due squadre appaiate in testa con 9 punti, con le altre due, Arsenal e Dinamo Zagabria, già fuori dai giochi per centrare il pass per gli ottavi. La squadra di Guardiola, che in casa è una macchina da gol, non vuole certo lasciarsi scappare l’occasione di battere i greci per staccarli in classifica e poter così ipotecare un primato che consentirebbe ai tedeschi di poter beneficiare di un sorteggio meno complicato. Pronostico: vittoria Bayern Monaco (1.12 Paddy Power).

Manchester United – PSV 1: In un girone dove è tutto aperto con le quattro squadre che hanno ancora chance di qualificazione agli ottavi, la sfida tra Manchester United e PSV è di fondamentale importanza. Prima di scendere in campo all’Old Trafford i Red Devils, primi nel girone, avranno un punto di vantaggio sugli olandesi. Una vittoria della squadra di Van Gaal consentirebbe allo United di staccare il PSV e ipotecare il passaggio del turno. Pronostico: vittoria Manchester United (1.47 Betflag).