Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 9° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

Nell’equilibrato campionato spagnolo finora le due grandi superpotenze, Barcellona e Real Madrid, non sono riuscite a creare il solco tra loro e le altre. Così dopo otto giornate Blaugrana e Blancos condividono la testa della classifica insieme al sorprendente Celta Vigo, con le tre squadre appaiate a quota 18 punti. Nell’ultima giornata hanno vinto tutte e tre, così come l’Atletico Madrid, vittorioso 0-2 sul campo della Real Sociedad, che è quota 16, appena due lunghezze dietro il terzetto di testa. Il Real ha regolato in casa il Levante per 3-0, mentre il Barcellona ha travolto 5-2 il Rayo Vallecano, più sofferta la vittoria del Celta Vigo che è andato a vincere 1-2 sul campo del Villareal. Mentre il Barcellona nel week-end riceve in casa l’Eibar, a Vigo si sfideranno proprio Celta e Real Madrid, con l’Atletico che ospita il Valencia.

Celta Vigo – Real Madrid X: Una sfida d’alta quota come in pochi si aspettavano quella tra il Celta e il Real Madrid con le due squadre in vetta a 18 punti, insieme al Barcellona. La squadra di Benitez è reduce dall’impegno di Champions, lo 0-0 di Parigi contro il PSG, ma non potrà permettersi turnover contro un avversario che finora ha dimostrato di saper tenere testa ad avversari di rango. Entrambe le squadre arrivano da due vittorie in campionato, le Merengues col 3-0 casalingo al Levante mentre il Celta ha espugnato il campo del Villareal battuto 1-2 e sorpassato in classifica. Pronostico: pareggio (3.80 Paddy Power).

Barcellona – Eibar 1: Dopo la vittoria nella trasferta di Champions col Bate Borisov per 0-2 con la doppietta di Rakitic, il Barcellona prova a staccare le altre ospitando al Camp Nou l’Eibar. Appena una settimana fa, davanti ai propri tifosi, i Bluagrana hanno travolto il Rayo Vallecano per 5-2 con una prestazione stellare di Neymar autore di quattro reti. L’Eibar, settimo in classifica con 13 punti, è reduce dall’1-1 casalingo col Siviglia e non perde da quattro giornate. Pronostico: vittoria Barcellona (1.14 Bwin).

Atletico Madrid – Valencia 1: In casa Atletico Madrid il clima è positivo dopo la vittoria per 0-2 di una settimana fa contro la Real Sociedad, alla quale è seguito il 4-0 casalingo in Champions contro l’Astana. Gli uomini di Simeone, che in classifica inseguono il trio di testa ad appena due punti di distanza, ospitano al Calderon un’avversaria pericolosa come il Valencia, reduce dalla vittoria in casa 3-0 col Malaga, che però nelle ultime giornate ha avuto un rendimento altalenante e non è ancora riuscito a trovare continuità. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.55 Gazzabet).