Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 22 ottobre 2015

europa-league2

Nella terza giornata della fase a gironi di Europa League le squadre italiane vanno a caccia di punti importanti per cercare di chiudere quanto prima il discorso qualificazione. Tra Napoli, Lazio e Fiorentina quella messa meglio come situazione di classifica è la squadra di Sarri che con le due vittorie nelle prime due partite è in testa a quota 6 e affronterà i danesi del Midtjylland, anche loro a punteggio pieno con 6 punti. In testa al proprio girone con 4 punti, affiancata dal Dnipro, c’è anche la Lazio che se la vedrà all’Olimpico con il Rosenborg. Chi invece deve recuperare qualcosa in classifica è la Fiorentina che ospita il Lech da seconda nel girone con 3 punti e con davanti a sé la capolista Basilea che di punti ne ha 6.

Anderlecht – Tottenham 2: I belgi dell’Anderlecht non possono fallire nel match casalingo contro il Tottenham. Gli inglesi sono in testa nel girone con 4 punti, in un gruppo dove è tutto ancora molto aperto con l’Anderlecht che chiude la classifica all’ultimo posto con un punto. Una vittoria della squadra belga le consentirebbe di rientrare in corsa a pieno titolo, mentre un successo dei bianchi di Londra allontanerebbe forse in maniera definitiva l’Anderlecht dal passaggio del turno. Il Tottenham arriva dal pareggio in casa in Premier per 0-0 contro il Liverpool. Pronostico: vittoria Tottenham (2.40 Bwin).

Lazio – Rosenborg 1: All’Olimpico la Lazio ospita i norvegesi del Rosenborg, squadra dal passato di buon livello e dominatore ancora oggi del campionato norvegese dove è in testa con parecchi punti di vantaggio sulla seconda. Il Rosenborg ha un solo punto nel girone di Europa Legue e dunque sarà costretto a cercare il risultato pieno nella sfida con i biancocelesti. Decisamente migliore è la posizione in classifica della Lazio, in testa al gruppo con 4 punti insieme al Dnipro. La squadra di Pioli vuole i tre punti per ipotecare il passaggio del turno. Pronostico: vittoria Lazio (1.40 Paddy Power).

Midtjylland – Napoli 2: Un Napoli in grande forma, dopo la vittoria in campionato contro la Fiorentina, vola in Danimarca per sfidare il Midtjylland, squadra giovanissima (fondata nel 1999) con sede a Herning, che è in testa al campionato danese. La squadra di Sarri ha 6 punti nel girone, proprio come il Midtjylland, quindi la sfida in Danimarca assume l’aspetto di un primo spareggio per la testa del gruppo. I partenopei potrebbero fare un po’ di turnover rispetto al campionato. Pronostico: vittoria Napoli (1.80 Betflag).