Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 15 e 16 settembre 2015

Pronostici Champions League

Anche la stagione delle competizioni europee può ufficialmente cominciare con il via della fase a gironi della Champions League 2015-2016. Dopo l’uscita della Lazio ai preliminari per mano del Bayer Leverkusen sono solo due le squadre italiane impegnate in Champions: Juventus e Roma. I bianconeri sono stati inseriti in un gruppo tutt’altro che abbordabile con Manchester City, Siviglia e Borussia Monchengladbach. Non è andata meglio nemmeno alla Roma che si dovrà giocare le chance di qualificazione nello stesso girone di Barcellona, Bayer Leverkusen e Bate Borisov. La prima giornata per le due italiane propone le sfide con le due corazzate dei rispettivi gironi: i bianconeri volano a Manchester nella tana del City, mentre la Roma ospiterà il Barcellona Campione d’Europa in carica.

Galatasaray – Atletico Madrid 1: Alla Turk Telekom Arena di Istanbul il Galatasary ospita l’Atletico Madrid per una sfida che si preannuncia caldissima. La squadra del tecnico Hamzaoglu vuole partire subito forte, puntando anche sul calore del pubblico di casa. I giallorossi si affideranno a Sneijder e Podolski per cercare di perforare la difesa degli uomini di Simeone. I Colchoneros arrivano dalla sconfitta di misura subita in casa qualche giorno fa contro il Barcellona in campionato. Un 1-2 che Torres e compagni vogliono riscattare provando a espugnare il fortino del Galatasaray. Azzarderei una vittoria dei padroni di casa. Pronostico: vittoria Galatasaray (5.50 Bwin).

Olympiakos – Bayer Monaco X: Per il Bayern Monaco di Guardiola l’esordio in Champions non sarà morbido nella tana dei greci dell’Olympiakos. La squadra ellenica, in testa al proprio campionato, punta a fermare la corazzata bavarese reduce dalla vittoria in campionato con l’Augsburg. Quest’anno Guardiola punta molto sulla Champions e farà di tutto per provare a vincerla. Il primo ostacolo da superare per Robben e compagni è l’Olympiakos in una partita che potrebbe rivelarsi più complicata del previsto per i tedeschi. Pronostico: pareggio (4.60 Paddy Power).

Bayer Leverkusen – Bate Borisov 1: La squadra che ha castigato la Lazio nei preliminari, ovvero il Bayer Leverkusen, esordisce nella fase a gironi di questa Champions ospitando gli abbordabili bielorussi del Bate Borisov. Per la squadra tedesca si tratta di un match da non fallire considerando che gioca in casa contro la squadra meno quotata del girone, mentre dall’altra parte si affronteranno Roma e Barcellona. Considerando Messi e compagni fuori portata, il Bayer quasi certamente si giocherà il passaggio del turno con la Roma. Pronostico: vittoria Bayer Leverkusen (1.23 Betflag).