Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 36° giornata stagione 2014-2015

Pronostici Premier League

Con la vittoria a Stamford Bridge per 1-0 contro il Crystal Palace di una settimana fa il Chelsea ha festeggiato il titolo di Premier League con tre giornate d’anticipo sulla fine del campionato. Definita la squadra Campione d’Inghilterra è ancora tutta da decidere la corsa per i piazzamenti che valgono il pass per la prossima Champions League e per la prossima Europa League. La lotta per il secondo posto sarà quasi certamente un duello tra Arsenal e Manchester City, seconde a pari punti con i Gunners che hanno però il vantaggio di una partita in più da giocare. Più staccato è invece il Manchester United che, a -5 da Arsenal e City, dovrà più che altro pensare a difendere il quarto posto, che vale i preliminari di Champions, dagli ultimi assalti del Liverpool staccato di 4 punti dai Red Devils.

Crystal Palace – Manchester United 2: La squadra di Van Gaal è chiamata a risollevarsi dopo le tre sconfitte consecutive che hanno escluso lo United dalla corsa per il secondo posto. Rooney e compagni sperano di ritrovare la via della vittoria nella sfida casalinga contro il Crystal Palace. All’Old Trafford arriva una squadra ormai quasi salva e anch’essa desiderosa di riscatto, visto che come lo United ha perso nelle ultime tre giornate di Premier. Davanti al proprio pubblico quella col Crystal Palace dovrebbe essere per lo United l’occasione giusta per tornare alla vittoria. Pronostico: vittoria Manchester United (1.80 William Hill).

Manchester City – QPR 1: Nell’ultimo mese di campionato il Manchester City è riuscito, con tre vittorie di fila, a rimettersi in carreggiata per conquistare l’accesso diretto alla prossima Champions League. La squadra di Pellegrini, reduce dalla vittoria di misura in trasferta contro il Tottenham, vuole i tre punti nella sfida casalinga contro il QPR per provare a staccare l’Arsenal, appaiato ai Citizens al secondo posto in classifica. Il City si troverà di fronte una squadra che ormai è a un passo dalla matematica retrocessione. Pronostico: vittoria Manchester City (1.22 Paddy Power).

Arsenal – Swansea 1: La lotta al secondo posto vede l’Arsenal partire in pole position nel duello col City a tre giornate dal termine. La squadra di Wenger può sfruttare una partita in più rispetto al Manchester City, grazie al recupero contro il Sunderland. L’Arsenal arriva dalla vittoria in trasferta per 1-3 contro l’Hull City, mentre lo Swansea, che occupa l’ottavo posto a -5 punti dalla sesta posizione del Tottenham, l’ultima buona per agguantare l’Europa League, è reduce da due vittorie consecutive. Padroni di casa favoriti. Pronostico: vittoria Arsenal (1.30 Bwin).