Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 35° giornata stagione 2014-2015

Pronostici serie A

Assegnato lo scudetto in Serie A si lotta ancora per le posizioni che valgono la Champions e l’Europa League del prossimo anno. Nella giornata in programma nel week-end c’è da segnale l’interessante doppio incrocio Roma-Milano con Milan-Roma a San Siro e Lazio-Inter all’Olimpico. In zona retrocessione ultime speranze di salvezza per il Cagliari che va però a giocarsele allo Juventus Stadium contro i freschi Campioni d’Italia.

Juventus – Cagliari 1: Con lo scudetto già vinto e il ritorno della semifinale di Champions col Real Madrid in vista, la Juve scende in campo contro il Cagliari con la testa già al Bernabeu dove dovrà difendere il 2-1 di Torino per conquistare la finale di Berlino. Probabile dunque che contro i sardi Allegri propenda per un sostanziale turnover evitando di rischiare che qualcuno dei suoi possa affaticarsi o infortunarsi in vista del fondamentale match di Madrid della settimana prossima. A 6 punti dall’Atalanta quart’ultima il Cagliari prova ad alimentare la fiammella della speranza magari approfittando di una Juve già Campione d’Italia e con la testa all’Europa. Pronostico: vittoria Juventus (1.60 William Hill).

Milan – Roma 2: Dopo un altro pesante KO come quello di Napoli, il terzo di fila in campionato, il Milan vorrebbe finire in maniera dignitosa questo finale di stagione disastrato. Ancora privo dello squalificato Menez, Inzaghi potrebbe dare spazio a qualche giovane della Primavera da lanciare in ottica futuro. Se in casa rossonera si guarda alla prossima stagione, la Roma è impegnata invece nella lotta per il secondo posto con la Lazio. I giallorossi, un punto avanti ai rivali cittadini, a San Siro cercano la terza vittoria di fila. Pronostico: vittoria Roma (2.05 Paddy Power).

Chievo – Verona 1: Al Bentegodi va in scena il derby di Verona tra il Chievo e l’Hellas con entrambe le squadre ormai matematicamente salve. Senza la pressione del risultato Chievo-Verona si preannuncia una partita che può regalare spettacolo con la possibilità, in caso di vittoria, per gli uomini di Mandorlini di scavalcare il Chievo in classifica. La squadra di Maran è in serie utile da diverse giornate e arriva dal pareggio di San Siro con l’Inter, mentre il Verona vuole riscattare la sconfitta casalinga subita una settimana fa con l’Udinese. Pronostico: vittoria Chievo (2.35 Bwin).

Cesena – Sassuolo 1: Il Cesena prova a rinviare il verdetto della retrocessione che ormai appare inevitabile visti i 9 punti di distacco dalla quart’ultima a quattro giornate dal termine. Dopo la sconfitta al Franchi con la Fiorentina i romagnoli vogliono chiudere comunque al meglio la stagione provando a battere al Manuzzi il Sassuolo. La squadra di Di Francesco, che una settimana fa ha pareggiato 0-0 in casa col Palermo, è a caccia degli ultimi punti che sancirebbero la matematica salvezza. Pronostico: vittoria Cesena (2.45 Betflag).

Palermo – Atalanta X: I rosanero vengono dallo 0-0 col Sassuolo e provano a ritrovare al Barbera una vittoria che manca da tre giornate. A Palermo arriva un’Atalanta che punto dopo punto, quattro pareggi nelle ultime giornate, è sempre più vicina a conquistare il prezioso traguardo della salvezza. I bergamaschi hanno 6 punti di vantaggio sul Cagliari, un gap importante da non dilapidare nelle ultime giornate, ma da difendere con i denti. Pronostico: pareggio (3.30 Gazzabet).

Udinese – Sampdoria X: L’Udinese ormai salva prova a dare continuità alla vittoria in trasferta di Verona firmata da un prodezza del sempreverde Di Natale. Al Friuli i bianconeri ricevono una Sampdoria in lotta per l’Europa League e che cerca la strada del successo che manca da diverso tempo in casa blucerchiata. Nelle ultime cinque giornate la Samp ha raccolto appena tre punti, un bottino esiguo che mette a repentaglio il piazzamento europeo. Pronostico: pareggio (3.00 Paddy Power).

Empoli – Fiorentina 1: La Fiorentina, reduce dalla batosta subita in Europa League a Siviglia, prova a ritrovare il sorriso in campionato per cercare di difendere il 5° posto dalle inseguitrici. La squadra viola avrà una trasferta impegnativa sul campo dell’Empoli che ha vinto di misura sul Torino in trasferta nel match dell’ultima giornata. La squadra di Sarri, già matematicamente salva, proverà a centrare la terza vittoria di fila. Pronostico: vittoria Empoli (2.70 Bwin).

Parma – Napoli 2: Il pareggio per 1-1 in casa col Dnipro in Europa League ha lasciato l’amaro in bocca al Napoli che ora sarà costretto ad andare a fare risultato in Ucraina nel match di ritorno. Intanto gli uomini di Benitez, dopo il 3-0 rifilato al Milan, cercano i tre punti nella trasferta del Tardini contro un Parma che ormai non ha più nulla da chiedere al campionato. I partenopei devono solo vincere per continuare a sperare nel secondo e nel terzo posto occupati attualmente da Roma e Lazio. Pronostico: vittoria Napoli (1.36 William Hill).

Lazio – Inter 1: Il pareggio con l’Atalanta è costato il secondo posto alla Lazio, superata dalla Roma, che ora si trova dunque a rincorrere i giallorossi. All’Olimpico la squadra di Pioli affronta un avversario non semplice come l’Inter che cerca di alimentare le ultime speranze di Europa League provando a fare risultato pieno con la Lazio. I nerazzurri arrivano dal pareggio in casa col Chievo che ha un po’ frenato la rincorsa all’Europa della squadra di Mancini. Pronostico: vittoria Lazio (1.80 Gazzabet).

Genoa – Torino 1: Con la sconfitta subita all’Olimpico con la Roma nell’ultima giornata il Genoa ha rallentato la corsa verso l’Europa, lo stesso vale per il Torino che avrebbe avuto l’occasione di agguantare il sesto posto battendo l’Empoli qualche giorno fa e invece è caduto in casa contro i toscani restando ancorato a -3 dalla Sampdoria sesta. A Marassi sarà una sfida incerta ed equilibrata tra due squadre che sognano ancora il piazzamento europeo. Pronostico: vittoria Genoa (2.35 Betflag).