Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 36° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

Nella giornata della Liga che si gioca in mezzo alle due semifinali di Champions League Barcellona e Real Madrid provano a estraniarsi per 90 minuti dagli impegni europei per dar vita all’ennesimo week-end da duello a distanza per il titolo. Quando mancano soltanto tre giornate alla fine del campionato la squadra di Luis Enrique si fa ancora forza sui due punti di vantaggio in classifica nei confronti delle Merengues. Ormai per la squadra di Ancelotti le speranze di riuscire a recuperare il distacco in classifica si fanno sempre più esigue, a maggior ragione considerando lo straordinario momento di forma che stanno vivendo i Blaugrana  che in settimana al Camp Nou hanno travolto 3-0 il Bayern Monaco dell’ex Guardiola, ipotecando di fatto la finale di Champions di Berlino. In questa terz’ultima giornata della Liga il Barcellona riceve la Real Sociedad mentre al Bernabeu il Real attende il Valencia.

Barcellona – Real Sociedad 1: Con negli occhi lo straordinario Messi che ha fatto capitolare il Bayern Monaco nella semifinale d’andata di Champions League, il pubblico del Camp Nou torna a riempire il fortino Blaugrana per spingere la squadra verso un altro successo, questa in volta in campionato contro la Real Sociedad. La squadra di Luis Enrique vuole vincere per conservare i due preziosissimi punti di vantaggio sul Real. Saranno ancora Messi, Neymar e Suarez a guidare l’armata catalana contro un’avversaria che naviga a metà classifica e che appare destinata a vestire l’abito della vittima sacrificale. Pronostico: vittoria Barcellona (1.05 Bwin).

Real Madrid – Valencia 1: Dopo la sconfitta con la Juve nei primi 90 minuti della semifinale di Champions, il Real Madrid deve mettere da parte per un attimo l’Europa e concentrarsi sulla sfida del Bernabeu contro il Valencia. Gli uomini di Ancelotti non possono permettersi passi falsi visto che una mancata vittoria potrebbe significare dire addio alle speranze di titolo. Le Merengues non possono dunque permettersi di fare turnover in vista dell’impegno di ritorno con la Juve in cui, anche lì, ci sarà soltanto da vincere per conquistare la finale di Champions. Il Valencia, quarto in classifica, deve difendersi dal Siviglia e proverà a fare risultato al Bernabeu. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.42 Paddy Power).

Levante – Atletico Madrid 2: Con il Valencia che gioca contro il Real Madrid, l’Atletico impegnato in trasferta contro il Levante va a caccia della vittoria che potrebbe valere la certezza matematica del terzo posto e il conseguente accesso diretto alla fase a gironi della prossima Champions League. La squadra di Simeone, reduce dal pareggio per 0-0 con l’Athletic Bilbao, affronta il Levante che va alla ricerca degli ultimi punti utili a conquistare la matematica salvezza. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.53 William Hill).