Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 35° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

Alla goleada del Barcellona che al Camp Nou ha travolto il Getafe vincendo per 6-0, con Messi, Suarez e Nymar in grande spolvero, ha risposto con grande sicurezza il Real Madrid che si è imposto in casa per 3-0 contro l’Almeria. Con sempre meno giornate che restano da giocare fino alla fine del campionato, le due contendenti per la Liga continuano a camminare di pari passo con il Barcellona che difende i due punti di vantaggio sulle Merengues. In ottica terzo posto, l’importante vittoria ottenuta in trasferta dall’Atletico Madrid sul campo del Villareal mette la squadra di Simeone nelle condizioni di poter amministrare un buon vantaggio in classifica sulle dirette inseguitrici Siviglia e Valencia. Il programma della 35° giornata propone la trasferta contro il Cordoba per il Barcellona, mentre il Real è atteso dall’impegnativa gara fuoricasa col Siviglia.

Cordoba – Barcellona 2: Nel match che precede la semifinale d’andata di Champions contro il Bayern Monaco il Barcellona non vuole perdere il vantaggio di due lunghezze sui rivali del Real Madrid. Col vento in poppa del 6-0 rifilato al Getafe, gli uomini di Luis Enrique vanno a giocare a Cordoba contro l’ultima in classifica determinati a conquistare altri tre punti. Per i Blaugrana, visto anche il momento di grande condizione che stanno attraversando, la sfida col Cordoba dovrebbe essere poco più di un formalità contro un avversario relegato in fondo alla classifica e ormai condannato alla retrocessione. Pronostico: vittoria Barcellona (1.10 William Hill).

Siviglia – Real Madrid 2: Il 3-0 del Bernabeu contro l’Almeria ha permesso al Real Madrid di mantenersi in scia al Barcellona capolista. Prima di dedicarsi alla Juventus, avversario del Real in Champions, la squadra di Ancelotti dovrà cercare la vittoria in una sfida tutt’altro che semplice contro il Siviglia. Quella dei Blancos è una trasferta piena di insidie e, col Barcellona impegnato a Cordoba, un passo falso potrebbe essere irrimediabile. Il Siviglia, che sta lottando col Valencia per il quarto posto, è reduce da due vittorie di fila in campionato, ma potrebbe essere distratto dall’impegno di giovedì in Europa League con la Fiorentina. Pronostico: vittoria Real Madrid (2.00 Paddy Power).

Atletico Madrid – Athletic Bilbao 1: Dopo aver espugnato per 0-1 il campo del Villareal l’Atletico Madrid va a caccia della quarta vittoria di file per provare ad allungare su chi insegue e mettere così in cassaforte il terzo posto. Al Calderon gli uomini di Simeone ricevono l’Athletic Bilbao, ottavo in classifica e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 con la Real Sociedad. Colchoneros favoriti. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.40 Bwin).