Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 33° giornata stagione 2014-2015

Pronostici serie A

Turno infrasettimanale in Serie A con la Juve che, dopo l’inattesa sconfitta del derby, è a caccia dei quattro punti che le mancano per conquistare la certezza matematica della vittoria dello scudetto. I bianconeri giocano con la Fiorentina allo Juventus Stadium, mentre dopo i risultati dell’ultima giornata si è fatta particolarmente accesa la lotta per il secondo e il terzo posto, con Roma, Lazio e Napoli, e quella per i piazzamenti in Europa League con cinque squadre in cinque punti, dalla Sampdoria all’Inter.

Udinese – Inter X: La vittoria contro il Milan ha portato un po’ d’entusiasmo in casa Udinese dove i tre punti mancavano da diverse settimane. Adesso la squadra di Stramaccioni riceve l’Inter con i nerazzurri rinvigoriti dalla vittoria contro la Roma che, complice gli altri risultati di giornata, hanno rilanciato le ambizioni degli uomini di Mancini in ottica Europa League. Ora l’Inter è a -5 dal quinto posto della Sampdoria. Pronostico: pareggio (3.30 Gazzabet).

Cesena – Atalanta X: La sconfitta col Genoa di un paio di giorni fa ha il sapore quasi della condanna alla retrocessione per il Cesena. Al Manuzzi per i romagnoli c’è l’ultimissima chance per provare a sperare ancora nel miracolo. Unica prerogativa per il Cesena è battere l’Atalanta, quart’ultima, accorciando così in classifica. In caso di vittoria la squadra di Di Carlo andrebbe a -5 che sarebbe comunque un gap importante con sole 5 giornate da giocare. L’Atalanta punterà principalmente a non perdere e centrare il quarto risultato utile consecutivo per avvicinare la salvezza. Pronostico: pareggio (3.15 Betflag).

Chievo – Cagliari 1: Il pareggio conquistato in casa della Lazio ha dato ulteriore tranquillità al Chievo che ormai viaggia sereno verso un finale di stagione tranquillo con la salvezza già virtualmente acquisita. La squadra di Maran attende al Bentegodi il Cagliari che, dopo l’impresa del Franchi dove ha vinto 1-3 contro i viola, prova a crederci fino alla fine cercando di fare risultato pieno anche sul difficile campo del Chievo. Pronostico: vittoria Chievo (2.15 Bwin).

Juventus – Fiorentina 1: La sconfitta nel derby col Torino non ha certo scalfito le certezze della Juventus che cerca il pronto riscatto già dal match casalingo contro la Fiorentina. La squadra di Allegri attende di conquistare gli ultimi punti necessari per avere la sicurezza della vittoria dello scudetto, certezza che potrebbe arrivare già domenica prossima. Alla ricerca del rilancio anche la Fiorentina che, con la sconfitta in casa col Cagliari, ha perso le ultime tre partite di fila in campionato. Gli uomini di Montella, forse già con la testa all’Europa League, devono muovere la classifica perché dietro le altre sono ormai a ridosso. Pronostico: vittoria Juventus (1.72 Paddy Power).

Lazio – Parma 1: Il pareggio in casa col Chievo ha frenato la corsa della Lazio verso il secondo posto, nonostante tutto i biancocelesti si trovano a +1 sulla Roma e a +3 sul Napoli. In questa volata finale per le posizioni Champions la squadra di Pioli vuole sfruttare questo piccolo vantaggio di classifica e tornare a vincere già dal match contro il Parma ultimo in classifica. Nelle scorse settimane gli emiliani, nonostante la certezza dell’impossibilità di salvarsi, hanno ottenuto diversi punti come gli ultimi tre conquistati in casa col Palermo. Pronostico: vittoria Lazio (1.25 William Hill).

Milan – Genoa 1: La sconfitta con l’Udinese ha lasciato tracce profonde nello spogliatoio rossonero che appare più spaccato che mai in questo finale di stagione privo di obiettivi raggiungibili. Dopo lo sfogo con i suoi calciatori Inzaghi si aspetta una reazione d’orgoglio da parte chi vuole dimostrare di essere all’altezza della maglia rossonera. Dall’altra parte ci sarà un Genoa determinato a inseguire il sogno dell’Europa League, che dopo il successo casalingo col Cesena ha preso nuovo vigore. Pronostico: vittoria Milan (1.90 Betflag).

Palermo – Torino X: Il Palermo, reduce dal KO del Tardini col Parma, riceve un Torino carico a mille dopo la storica (mancava da 20 anni) vittoria con la Juve in campionato. La squadra di Ventura è tornata prepotentemente in corsa per un posto in Europa League e i granata non vogliono lasciare nulla di intentato in questo finale di stagione. Pronostico: pareggio (3.00 Paddy Power).

Sampdoria – Verona X: A Marassi si affrontano due squadre che stanno vivendo momenti di forma contrapposti. La Sampdoria, che ha perso malamente a Napoli 4-2, ha conquistato appena due punti nelle ultime quattro giornate. Il Verona invece è reduce dalla vittoria casalinga col Sassuolo, ottenuta in inferiorità numerica,  che ha fatto seguito al successo in trasferta con la Fiorentina. Con Toni in grande spolvero la squadra di Mandorlini ha ormai la salvezza in tasca. Pronostico: pareggio (3.70 Bwin).

Sassuolo – Roma 2: Per frenare il momento negativo, fatto di due punti nelle ultime tre giornate, e riscattare la sconfitta con l’Inter, la Roma deve provare a vincere in casa del Sassuolo. Con la Lazio un punto avanti e il Napoli arrivato a -2 la situazione di classifica per i giallorossi si è fatta estremamente delicata, con il terzo posto a serio rischio. Il Sassuolo, con 12 punti di vantaggio sulla terz’ultima, tenta di rialzare la testa dopo il KO col Verona. Pronostico: vittoria Roma (1.75 Gazzabet).

Empoli – Napoli 2: La rincorsa del Napoli alle posizioni Champions continua a gonfie e vele con la squadra di Benitez che si conferma in un gran momento di forma. Con la vittoria del San Paolo per 4-2 con la Sampdoria i partenopei sono risaliti a -3 dal secondo posto e a -2 dal terzo. Per proseguire la corsa in questo finale di stagione il Napoli prova a vincere anche ad Empoli e centrare così la quarta vittoria di fila. Gli uomini di Sarri, che vantano 11 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, non vincono da un mese e sono reduci dal pareggio in trasferta per 2-2 con l’Atalanta. Pronostico: vittoria Napoli (1.83 William Hill).