Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 35° giornata stagione 2014-2015

Pronostici Premier League

Nel recupero della 27° giornata il Chelsea ha vinto per 1-3 sul campo del Leicester e si è ulteriormente avvicinato alla vittoria del campionato, con i Blues che potrebbero festeggiare domenica se dovessero battere a Stamford Bridge il Crystal Palace. Ormai dunque è tutto pronto per la festa degli uomini di Mourinho pronti a raccogliere lo scettro di Campioni d’Inghilterra ed ereditarlo dal Manchester City. Un po’ come quello che accade nella nostra Serie A col titolo già virtualmente assegnato, anche in Premier a tenere banco è la lotta per il secondo e terzo posto con Arsenal, Manchester City e Manchester United racchiuse in due punti (i Gunners hanno però una partita in meno). Alle spalle delle grandi d’Inghilterra dovranno invece accontentarsi di lottare per un posto in Europa League Liverpool, Tottenham e Southampton.

Manchester United – West Bromwich 1: Dopo le due sconfitte consecutive contro Chelsea ed Everton il Manchester United rischia di mandare all’aria il grande recupero in classifica fatto negli scorsi finora. La squadra di Van Gaal è alla ricerca del pronto riscatto per cercare di recuperare lo svantaggio in classifica (-2 da Arsenal e City) e rilanciarsi nella lotta per il secondo e terzo posto. I Red Devils attendono a Old Trafford il West Bromwich, 13esimo in classifica e con 7 punti di vantaggio sulla terzultima, reduce dal pareggio casalingo con il Liverpool per 0-0. Match da non sottovalutare per Rooney e compagni. Pronostico: vittoria Manchester United (1.30 Paddy Power).

Chelsea – Crystal Palace 1: I Blues vogliono stappare le bottiglie di champagne già da tempo messe al fresco. Agli uomini di Mourinho basterà vincere contro il modesto Crystal Palace, reduce da due sconfitte consecutive, per festeggiare la vittoria della Premier League davanti ai propri tifosi. Mourinho predica la massima concentrazione con il traguardo ormai a portata di mano che aspetta soltanto di essere oltrepassato. Troppo forti le motivazioni dei Blues per non permettergli di battere il Crystal Palace. Pronostico: vittoria Chelsea (1.35 Bwin).

Tottenham – Manchester City X: Partita di grande fascino quella che si gioca a White Heart Lane tra il Tottenham e il Manchester City. I londinesi, sesti insieme al Liverpool, sono a caccia di punti preziosi nella corsa a un piazzamento europeo. Lo stesso vale per il Manchester City, attualmente secondo, dopo le due ultime vittorie di fila in campionato, ma che non può distrarsi né tantomeno permettersi scivoloni in una corsa a tre contro due rivali temibili come United e Arsenal. Pronostico: pareggio (3.60 William Hill).