Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 34° giornata stagione 2014-2015

Pronostici Premier League

Dopo la vittoria del Chelsea col Manchester United per la squadra di Mourinho il titolo della Premier League è sempre più vicino. Ancora un paio di vittorie e i Blues potranno festeggiare in anticipo la vittoria del campionato. Diego Costa e compagni hanno 10 punti di vantaggio sulla seconda, ovvero l’Arsenal, ed hanno la possibilità di assestare un altro colpo letale alla corsa verso il titolo visto che nel week-end il Chelsea affronterà in trasferta proprio i Gunners. Sfida d’alta classifica che interessa da vicino anche le due squadre di Manchester, con United e City impegnate nella lotta per il secondo e terzo posto insieme all’Arsenal. Il Manchester United, terzo a un punto dalla squadra di Wenger, gioca in trasferta contro l’Everton, mentre il Manchester City, a -2 dall’Arsenal, riceve l’Aston Villa.

Manchester City – Aston Villa 1: Con la vittoria di una settimana fa contro il West Ham e la contemporanea scivolata dello United a Stamford Bridge, la squadra di Pellegrini si è avvicina alle posizioni che valgono la qualificazione diretta ai gironi della prossima Champions. Per non perdere il treno nuovamente i Citizens cercano il successo casalingo contro l’Aston Villa che invece con sole 4 lunghezze in più sulla terz’ultima è a caccia di punti per allontanarsi da una zona di classifica pericolosa. L’Aston Villa è reduce dall’impresa in trasferta col Tottenham battuto per 0-1. Pronostico: vittoria Manchester City (1.39 Bwin).

Everton – Manchester United 2: La sconfitta in casa del Chelsea di una settimana fa ha rallentato la marcia del Manchester United che è stato avvicinato a un solo punto dai rivali cittadini del City. La squadra di Van Gaal vuole riprendere la corsa lasciandosi alle spalle il KO di Stamford Bridge. Per i Red Devils in programma c’è la trasferta con l’Everton, 12esimo in classifica e reduce da un buon momento di forma costellato da risultati utili consecutivi nelle ultime settimane. Rooney e compagni favoriti per conquistare l’intera posta in palio. Pronostico: vittoria Manchester United (2.20 Paddy Power).

Arsenal – Chelsea 1: Il big match di giornata in Premier si gioca all’Emirates Stadium di Londra dove si sfidano Arsenal e Chelsea, la seconda contro la prima in classifica. A togliere un po’ di fascino a una partita che sarebbe stata altrimenti stellare per l’importanza che avrebbe assunto ci sono i dieci punti di distanza tra le due squadre, un gap nella sostanza quasi incolmabile a poche giornate dal termine del campionato. La squadra di Mourinho vuole la vittoria che consentirebbe ai Blues di mettere lo champagne in frigo e preparare i festeggiamenti. Non concederà nulla l’Arsenal che è in piena lotta con le due squadre di Manchester per conquistare un posto per la prossima Champions. Pronostico: vittoria Arsenal (2.45 William Hill).