Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 32° giornata stagione 2014-2015

Pronostici serie A

Conquistata la semifinale di Champions la Juve riprende la corsa solitaria verso lo scudetto affrontando il derby col Torino. Duello a distanza tra Roma e Lazio per il secondo posto con i giallorossi impegnati a San Siro con l’Inter e i biancocelesti che all’Olimpico ricevono il Chievo. In ottica posizioni che valgono l’Europa a concludere la 32° giornata c’è un’interessante Napoli-Sampdoria.

Udinese – Milan 2: Dopo il pareggio sofferto nel derby il Milan cerca di ritrovare la via della vittoria nella trasferta di Udine. Con l’obiettivo della qualificazione in Europa League che resta un miraggio per i rossoneri, Inzaghi punta al risultato pieno per alimentare le ultime residue speranze. L’Udinese non vince da diverse settimane e ha raccolto solo 3 punti nelle ultime cinque giornate. Tra i bianconeri si attendono gli spunti graffianti di Di Natale che non va a segno da un po’. Pronostico: vittoria Milan (2.30 Betflag).

Inter – Roma X: I nerazzurri attendono a San Siro la Roma dopo aver pareggiato 0-0 col Milan. La squadra di Mancini spera ancora nella miracolosa qualificazione in Europa League mentre i giallorossi sono impegnati nella lotta per il secondo posto con la Lazio, sempre tenendo d’occhio il Napoli che sta risalendo e ora si trova a -5 dalla Roma. Una delle grandi classiche, spesso con trofei e punti pesanti in palio, della Serie A come Inter-Roma questa volta si dovrà accontentare di un ruolo più marginale. Pronostico: pareggio (3.25 Gazzabet).

Atalanta – Empoli 1: Con il +7 in classifica sulla terzultima l’Atalanta cerca punti che possano farla allungare sul Cesena avvicinando una salvezza che appare sempre più a portata di mano. I bergamaschi, reduci dal buon pareggio dell’Olimpico con la Roma, provano a vincere con l’Empoli che è avanti in classifica di 4 lunghezze. La squadra di Sarri viene dal pareggio casalingo contro il Parma che ha lasciato un po’ d’amaro in bocca ai toscani. Pronostico: vittoria Atalanta (2.50 Bwin).

Genoa – Cesena 1: Il Genoa vuole ripartire dopo lo stop di Palermo per cercare di restare ancora in corsa per un piazzamento europeo. I rossoblù ricevono al Ferraris il Cesena che sta provando in tutti i modi a resistere nella massima serie, ma che i 7 punti dalla quartultima, l’Atalanta, la condannano a una rimonta difficilissima. Dopo il pareggio in casa della Samp i romagnoli sperano in un exploit pieno questa volta contro l’altra squadra di Genova. Pronostico: vittoria Genoa (1.57 William Hill).

Lazio – Chievo 1: La sconfitta con la Juventus ha interrotto la lunga striscia di vittorie della Lazio che è stata raggiunta al secondo posto dalla Roma, con le due squadre della capitale appaiate a quota 58 al secondo posto. Gli uomini di Pioli vogliono cancellare il KO dello Juvestus Stadium per ripartire a pieno ritmo già dalla sfida casalinga col Chievo. La squadra di Maran, con i 13 punti di vantaggio sul Cesena terzultimo, attende la certezza matematica di una salvezza ormai in tasca. Pronostico: vittoria Lazio (1.40 Paddy Power).

Parma – Palermo X: L’orgoglioso Parma che una settimana fa è andato a pareggiare 2-2 in casa dell’Empoli attende al Tardini il Palermo. Nonostante il destino già segnato da tempo, i gialloblu con professionalità non stanno regalando niente a nessuno, lottando domenica dopo domenica. I rosanero sono a caccia della terza vittoria di fila dopo i successi con Udinese e Genoa. Pronostico: pareggio (3.35 Gazzabet).

Torino – Juventus 2: Il derby della Mole arriva a pochi giorni dalla qualificazione della Juventus alle semifinali di Champions League. L’entusiasmo in casa bianconera è altissimo dopo aver centrato un traguardo che mancava da 12 anni. Gli uomini di Allegri, a +15 su Roma e Lazio seconde, vogliono concentrarsi ora sul campionato per chiudere matematicamente il discorso scudetto quanto prima. Dall’altra parte ci sarà un Torino, ancora a caccia della qualificazione europea, che vuole regalare una grande gioia al popolo granata. Pronostico: vittoria Juventus (1.93 Betflag).

Verona – Sassuolo X: Il colpaccio in trasferta con la Fiorentina è valso i 3 punti che sanno di salvezza acquisita per il Verona che ora ha un vantaggio di 13 lunghezze sul Cesena. Appaiato in classifica ai veronesi c’è il Sassuolo, avversario di giornata di Toni e compagni, reduce dal pareggio casalingo con il Torino. Match tra due squadre già “tranquille”. Pronostico: pareggio (3.30 William Hill).

Fiorentina – Cagliari 1: Conquistata la prestigiosa semifinale di Europa League contro la Dinamo Kiev, la Fiorentina si rituffa in campionato per riscattare la sconfitta casalinga con il Verona. Al Franchi la squadra di Montella affronta un Cagliari in grossa difficoltà per tanti motivi, tra gli ultimi le dimissioni di Zeman giunte in settimana che ha lasciato la squadra. A guidare i sardi in panchina ci sarà Gianluca Festa, anche se ormai le condizioni di classifica condannano i rossoblu a una retrocessione sempre più vicina. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.48 Bwin).

Napoli – Sampdoria 1: Agguantata la semifinale di Europa League, dopo aver fatto fuori il Wolfsburg, il Napoli prova a riprendere la rincorsa verso le romane e il piazzamento Champions che dista 5 punti. Per la squadra di Benitez c’è la sfida al San Paolo contro un’avversaria pericolosa come la Sampdoria. I blucerchiati, quinti a 3 punti dal Napoli, con una vittoria potrebbero raggiungere proprio i partenopei al quarto posto. Pronostico: vittoria Napoli (1.42 Paddy Power).