Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 33° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

Conquistato il pass per le semifinali che proietta Barcellona e Real Madrid tra le migliori quattro d’Europa, insieme a Bayern Monaco e Juventus, le due grandi di Spagna si rituffano con testa e gambe al campionato dove stanno dando vita a un agguerrito duello per il titolo che quasi certamente si protrarrà fino alla fine. La squadra di Luis Enrique vuole difendere, possibilmente incrementandolo, il vantaggio di 2 punti nei confronti del Real Madrid. I Blaugrana reduci nella Liga dalla vittoria interna per 2-0 col Valencia giocheranno fuori casa contro l’Espanyol. Impegno in trasferta anche per il Real Madrid che insegue e che sarà di scena sul campo del Celta Vigo. In ottica terzo posto l’Atletico Madrid dovrà digerire l’eliminazione in Champions col Real e concentrarsi a difendere la posizione in classifica.

Espanyol – Barcellona 2: Superato il PSG ai quarti di finale di Champions con la vittoria per 2-0 al Camp Nou, il Barça affronta l’Espanyol andando a caccia della vittoria per tenere a distanza il Real Madrid che insegue a -2. Ancora una volta i Blaugrana si affidano alle loro stelle nel reparto offensivo, con un Neymar in grande spolvero dopo la doppietta rifilata al PSG. L’Espanyol, che arriva da una lunga striscia di partite senza sconfitte, occupa il decimo posto in classifica ed è reduce dal pareggio per 2-2 in casa del Levante. Messi e compagni nettamente favoriti per la conquista dei tre punti. Pronostico: vittoria Barcellona (1.30 Betflag).

Atletico Madrid – Elche 1: In casa Atletico Madrid la delusione da smaltire è forte dopo l’eliminazione in Champions per mano dei rivali cittadini del Real, maturata nei minuti finali del match di ritorno dopo 180 minuti inchiodati sullo 0-0. Per la squadra di Simeone c’è da dimenticare la sconfitta nel derby europeo e concentrarsi sul campionato dove i Colchoneros devono difendere il terzo posto. L’Atletico, che ha 4 punti di vantaggio sul Valencia quarto, affronta in casa l’Elche, squadra che è a caccia di punti salvezza e che arriva da due vittorie consecutive in campionato. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.16 Gazzabet).

Celta Vigo – Real Madrid X: Con l’entusiasmo per la semifinale di Champions conquistata in extremis contro l’Atletico Madrid, la squadra di Ancelotti deve resettare tutto e concentrare forze e attenzioni sulla non semplice trasferta di campionato col Celta Vigo. Cristiano Ronaldo e compagni non possono permettersi passi falsi visto che si trovano ad inseguire il Barcellona. Le Merengues affronteranno un Celta Vigo che naviga a metà classifica ma che arriva da due vittorie di fila nella Liga. Pronostico: pareggio (4.33 William Hill).