Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Chelsea-Manchester United del 18 aprile 2015

Pronostici Premier League

Allo Stamford Bridge va in scena una delle partite che promettono più spettacolo in questo momento in Inghilterra, il big match tra il Chelsea capolista e il lanciatissimo Manchester United, terzo in classifica con la possibilità di scavalcare l’Arsenal davanti di un solo punto. La sfida tra i Blues e i Red Devils torna a mettere in palio punti importanti per entrambe le squadre. Agli uomini di Mourinho mancano quattro vittorie nelle ultime sette giornate che restano da qui alla fine del campionato per conquistare la certezza matetica di conquistare il titolo di Premier League. Punti che servono inevitabilmente anche allo United che è impegnato nella corsa per le posizioni che valgono il pass per la fase a gironi della prossima Champions League.

Con la squadra di Van Gaal a -8 dal Chelsea, una vittoria dello United a Stamford Bridge ridurrebbe le distanze a 5 punti, ancora tanti anche considerando che i Blues devono ancora recuperare una partita. Al di là del gap che resterebbe comunque importante un avvicinamento dei Red Devils potrebbe far salire qualche ansia e preoccupazione di troppo alla banda Mourinho. In ogni caso il calendario offre al Chelsea la possibilità di chiudere praticamente il discorso nel giro di una settimana visto che nella prossima giornata sfiderà l’Arsenal attualmente secondo.

I londinesi vanno a caccia della quarta vittoria di fila dopo che nell’ultima giornata sono riusciti ad agguantare un prezioso successo in extremis per 1-0 nella trasferta con il QPR. Ancora più lunga è la striscia di vittorie del Manchester United che ha infilato sei successi di fila e proverà a fare il colpaccio anche a Stamford Bridge, dove quest’anno in campionato nessuno è riuscito ad uscire con i tre punti.

Nella supersfida coi Red Devils il Chelsea dovrà fare a meno ancora una volta di Diego Costa, probabile al suo posto l’inserimento di Remy, con Drogba sempre pronto a subentrare qualora ce ne fosse bisogno. A parte l’assenza dell’attaccante spagnolo Mourinho potrà schierare la migliore formazione. Qualche problema in più nella scelta dell’undici titolare ce l’avrà Van Gaal, dato che il tecnico olandese dovrà rinunciare ad alcune pedine fondamentali come gli infortunati Blind, Rojo, Jones e Carrick ai quali si aggiunge lo squalificato Evans. Emergenza dunque nel reparto difensivo dello United, mentre davanti è in dubbio la presenza di Van Persie, con Di Maria, Young e Rooney a guidare la fase offensiva dei Red Devils.

Pronostico: vittoria Chelsea (2.00 William Hill).