Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 31° giornata stagione 2014-2015

serie-a-2014-2015

Sfida tra la prima e la seconda nella 31° giornata di Serie A che ha in programma un interessante Juventus-Lazio, nonostante i 12 punti di differenza tra le due squadre. La Juve va a caccia di punti per chiudere quanto prima il discorso scudetto, mentre la Lazio vuole centrare il piazzamento che vale l’accesso diretto alla Champions. Alle spalle delle due c’è la Roma, un punto dietro la Lazio, che affronta in casa l’Atalanta. Nel week-end è in programma anche il derby milanese tra Inter e Milan, le due grandi deluse di questa stagione che navigano a metà classifica.

Sampdoria – Cesena 1: A Marassi contro il Cesena la Sampdoria cerca la vittoria che manca da due settimane per ripartire a pieno ritmo nella corsa a un piazzamento europeo. La squadra blucerchiata arriva dal pareggio di San Siro col Milan, mentre per i romagnoli le speranze di salvezza si sono ridotte drasticamente nell’ultima giornata con la sconfitta contro il Chievo e la contemporanea vittoria dell’Atalanta. Padroni di casa favoriti per la conquista dei tre punti. Pronostico: vittoria Sampdoria (1.55 Betflag).

Juventus – Lazio X: Tra l’andata e il ritorno dei quarti di Champions la Juventus si trova ad affrontare l’avversario più pericoloso del momento, ovvero la Lazio che dopo una lunga serie di vittorie consecutive è riuscita a superare la Roma in classifica, conquistando così il secondo posto. I 12 punti che separano le prime due della Serie A fanno dormire sonni abbastanza sereni ai bianconeri. In ogni caso la Juve deve risollevarsi dalla scivolone di Parma, anche se inevitabilmente la testa potrebbe andare sul match di ritorno col Monaco di mercoledì prossimo. Pronostico: pareggio (3.35 Gazzabet).

Sassuolo – Torino 2: I neroverdi continuano nel loro rendimento altalenante delle ultime settimane e dopo la sconfitta in trasferta con l’Atalanta sperano di riscattarsi nella gara interna col Torino. Ad affrontare il Sassuolo arriverà un Toro in buona forma, reduce da tre risultati utili nelle ultime tre giornate, di cui l’ultimo è il pareggio in casa con la Roma di una settimana fa. I granata vanno a caccia del colpaccio per alimentare le speranze europee. Pronostico: vittoria Torino (2.40 Bwin).

Chievo – Udinese X: Con la vittoria di una settimana fa contro il Cesena il Chievo ha fatto lo scatto decisivo verso la salvezza. Nell’ultimo mese la squadra di Maran ha ottenuto tre vittorie nelle ultime quattro giornate e ora può giocare con maggior serenità già a partire dalla sfida con in casa con l’Udinese. I bianconeri, un punto dietro al Chievo, arrivano da due sconfitte consecutive in campionato e non vincono ormai da diverse settimane. Pronostico: pareggio (3.00 Paddy Power).

Empoli – Parma 1: Dopo le due trasferte proibitive con Juventus e Lazio l’Empoli prova a tornare a fare punti nel match casalingo contro il Parma ultimo in classifica. Per la squadra di Donadoni settimana di alti e bassi, prima la clamorosa vittoria con la Juve poi la sconfitta col Genoa nel recupero infrasettimanale e poi la mazzata degli ulteriori punti di penalizzazione inflitti dalla federazione per inadempienze amministrative. Pronostico: vittoria Empoli (1.62 William Hill).

Palermo – Genoa X: Il successo in trasferta contro l’Udinese ha interrotto la serie di sconfitte consecutive del Palermo. Ora i rosanero vogliono tornare a vincere anche davanti al pubblico di casa. Al Barbera arriva il Genoa che, dopo le due vittorie consecutive contro Cagliari e Parma, si è rilanciato in zona europea dove vuole provare a lottare fino alla fine per un posto che vale la prossima Europa League. Pronostico: pareggio (3.20 Gazzabet).

Roma – Atalanta 1: Il pareggio per 1-1 col Torino ha provocato il sorpasso in classifica della Lazio con la Roma che così scivola al terzo posto e vede messa a repentaglio la qualificazione diretta alla prossima Champions League. I giallorossi vogliono i 3 punti e sperano in un passo falso dei rivali cittadini, impegnati a Torino con la Juventus. La squadra di Garcia affronta un Atalanta che si è risollevata con la vittoria interna col Sassuolo di una settimana fa ma che non può ancora permettersi di regalare punti. Pronostico: vittoria Roma (1.37 Betflag).

Cagliari – Napoli 2: Dopo l’impresa in Germania contro il Wolfsburg battuto 1-4 in Europa League, il Napoli va a Cagliari per cercare di dare continuità alla vittoria di una settimana fa al San Paolo contro la Fiorentina. Per la squadra di Zeman si tratta di una delle ultime chance per provare ad avere ancora qualche speranza di agguantare la salvezza. Al Cagliari, che è reduce da tre sconfitte consecutive, serve solo vincere. Pronostico: vittoria Napoli (1.95 Paddy Power).

Inter – Milan X: A San Siro va in scena il derby di Milano tra due squadre che s’apprestano a vivere un finale di stagione ormai quasi privo di obiettivi, con il piazzamento in Europa League che resta un miraggio sia per l’Inter che per il Milan separate da un solo punto in classifica. I rossoneri cercano il quarto risultato utile di fila, mentre l’Inter proverà a dare continuità alla vittoria col Verona. Pronostico: pareggio (3.25 Bwin).

Fiorentina – Verona 1: Dopo il pareggio a Kyev contro la Dinamo in Europa League, la Fiorentina è alla ricerca del riscatto in campionato dopo la pesante sconfitta col Napoli di una settimana fa, arrivata alcuni giorni dopo la scoppola con la Juve in Coppa Italia. La squadra di Montella si troverà di fronte un Verona che si è staccato dalla zona calda ma che vorrà comunque riscattare la sconfitta interna di una settimana fa con l’Inter. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.50 William Hill).