Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 14 e 15 aprile 2015

pronostici-champions-league

Tempo di quarti di finale in Champions League dove le 8 migliori d’Europa si sfideranno nel turno di andata per provare a mettersi avanti all’avversario nella corsa alla semifinale. Tra le superstiti della massima competizione europea per club c’è anche la Juventus, unica squadra italiana ad arrivare fin qui, dopo la superlativa prova nella sfida contro il Borussia Dortmund agli ottavi. Alla squadra di Allegri l’urna ha riservato ai quarti uno degli avversari meno pericolosi tra quelli rimasti in lizza, ovvero il Monaco, che i bianconeri affronteranno in casa nella gara d’andata. Le altre sfide di questa due giorni di quarti di Champions League mettono di fronte le due squadre di Madrid, Atletico e Real, in una rivincita della finale dello scorso anno, Porto e Bayern Monaco e poi due big d’Europa come Barcellona e Paris Saint Germain.

Juventus – Monaco 1: I bianconeri ritrovano bomber Tevez e molto probabilmente anche Pirlo pronto a rientrare in cabina di regia dopo il lungo stop. Dopo la sconfitta subita in campionato a Parma la squadra di Allegri spera di ritrovare motivazione e cattiveria adeguata, come quella mostrata nella doppia sfida al Dortmund. Contro il Monaco, che agli ottavi ha fatto fuori a sorpresa l’Arsenal, la Juve parte coi favori del pronostico, ma i bianconeri dovranno fare attenzione a non sottovalutare un avversario che ha già dimostrato di sapere essere velenoso e letale. Pronostico: vittoria Juventus (1.52 Bwin).

Porto – Bayern Monaco X: Il Bayern Monaco di Guardiola, una delle favorite per la vittoria della Champions League, per andare in semifinale dovrà superare l’ostacolo Porto. I tedeschi giocano l’andata in Portogallo dove la squadra biancoblu si è conquista la qualificazione ai quarti rifilando un netto 4-0 al Basilea nel ritorno degli ottavi, dopo l’1-1 dell’andata. Bayern Monaco che parte favorito per la qualificazione, ma con la sfida di Porto che potrebbe riservare più di qualche difficoltà alla banda Guardiola. Pronostico: pareggio (3.50 Paddy Power).

Paris Saint Germain – Barcellona X: La sfida più attesa e affascinante dei quarti di finale è quella tra Paris Saint Germain e Barcellona. Dopo la sudatissima qualificazione contro il Chelsea agli ottavi di finale per la squadra di Blanc ci sarà da compiere un’altra impresa se vorrà issarsi tra le migliori quattro d’Europa. A Parigi arriva il Barcellona di Messi, primo nella Liga e in un ottimo momento di forma. Tra i parigini non ci saranno il grande ex Ibrahimovic e Verratti, entrambi squalificati, mentre Luis Enrique potrà contare sul suo tridente titolare Messi-Suarez-Neymar. Pronostico: pareggio (3.75 William Hill).