Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 16 aprile 2015

europa-league2

Dopo la vittoria di misura della Juventus sul Monaco nell’andata dei quarti di Champions, la spedizione europea italiana spera di poter raccogliere altre soddisfazioni nei primi 90 minuti dei quarti di Europa League, dove sono rimaste in lizza Fiorentina e Napoli a difendere l’onore del tricolore nella competizione. Entrambe le italiane giocheranno le gare d’andata in trasferta e il ritorno in casa. La squadra di Montella se la vedrà con gli ucraini della Dinamo Kiev, avversario insidioso ma comunque non impossibile da battere per i viola, mentre il Napoli affronta il temibile Wolfsburg, la squadra tedesca seconda forza della Bundesliga e castigatrice dell’Inter negli ottavi di finale di Europa League.

Dynamo Kiev – Fiorentina 2: La Fiorentina va a Kiev per l’andata dei quarti di finale contro la Dinamo, un match pieno di insidie per i ragazzi di Montella che si troveranno di fronte la capolista del campionato ucraino. La Dinamo Kiev è approdata ai quarti eliminando agli ottavi l’Everton con un rotondo 5-2 nel match del ritorno giocato in casa. I viola invece si sono conquistati questo traguardo dopo il perentorio 0-3 rifilato all’Olimpico alla Roma nei secondi 90 minuti degli ottavi. Montella spera che i suoi riescano a fare qualche gol a Kiev per prendere un po’ di vantaggio in vista del ritorno al Franchi fra una settimana. Pronostico: vittoria Fiorentina (3.10 Bwin).

Siviglia – Zenit 1: Dopo lo stop imposto al Barcellona in campionato, con la rimonta da 0-2 a 2-2, il Siviglia va a caccia della semifinale di Europa League nel quarto d’andata che giocherà di fronte ai propri tifosi contro lo Zenit di San Pietroburgo. I russi sono primi nel loro campionato e voglio togliersi delle soddisfazioni anche fuori dai propri confini nazionali. Sarà una sfida che si preannuncia equilibrata con il Siviglia, quinto nella Liga, intenzionato a concentrare tutte le proprie forze sull’Europa League. Pronostico: vittoria Siviglia (1.65 Paddy Power).

Wolfsburg – Napoli 1: Con un po’ di serenità ritrovata dopo la vittoria al San Paolo con la Fiorentina in campionato, il Napoli vola in Germania per affrontare il Wolfsburg, attualmente secondo nel campionato tedesco a 10 punti dal Bayern capolista. I biancoverdi negli ottavi hanno fatto fuori l’Inter, dimostrando di essere una squadra di livello internazionale, e proveranno a fare altrettanto anche col Napoli. Per Benitez e il Napoli il proseguimento dell’avventura in Europa League è fondamentale, in un campionato in cui i partenopei rischiano di finire fuori dai piazzamenti europei per la prossima stagione. Pronostico: vittoria Wolfsburg (1.80 William Hill).