Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 30° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

Se il Chelsea frena il Manchester City non ne approfitta, anzi si allontana ancora di più. L’ultima giornata di Premier League ha portato da 5 a 6 i punti di vantaggio dei Blues in testa alla classifica sui primi inseguitori. Dopo la settimana che ha sancito l’uscita in blocco delle squadre inglesi dalla Champions League, al Chelsea si sono unite Manchester City e Arsenal, oltremanica si riprende a giocare in campionato con una lotta particolarmente serrata tra le squadre che sono alle spalle degli uomini di Mourinho. Con la sconfitta in casa del Burnley il City ora deve guardarsi dall’arrivo arrembante di tre squadre in gran forma, Arsenal, Manchester United e Liverpool, già in grado di insediare il secondo posto della squadra di Pellegrini. Il Chelsea gioca in trasferta con l’Hull, mentre il City riceve il West Bromwich. Tra le gare in programma spicca Liverpool – Manchester United.

Manchester City – West Bromwich 1: Dopo una brutta settimana per il City, con la sconfitta di campionato col Burnley e l’eliminazione dalla Champions rimediata a Barcellona, gli uomini di Pellegrini provano a reagire per non vedere sfumare il lungo cammino fatto fin qua in Premier che li ha portati a duellare con il Chelsea per la vetta. Dietro il City gli altri corrono, motivo per cui un altro stop per Aguero e compagni potrebbe essere fatale. La squadra di Pellegrini riceve il West Bromwich reduce dalla vittoria casalinga per 1-0. Padroni di casa che non possono sbagliare. Pronostico: vittoria Manchester City (1.33 William Hill).

Southampton – Burnley 1: Il pareggio conquistato a Stamford Bridge contro il Chelsea una settimana fa ha fatto crescere la consapevolezza nei biancorossi impegnati nella corsa a un piazzamento europeo insieme alle cinque big d’Inghilterra. A far visita al Southampton arriva il Burnley, terzultimo in classifica e invischiato nell’agguerrita lotta per non retrocedere, ma capace nell’ultimo turno di conquistare una sorprendente e preziosissima vittoria casalinga contro il Manchester City. Pronostico: vittoria Southampton (1.42 Gazzabet).

Tottenham – Leicester 1: In casa Tottenham si vuole riscattare il pesante 3-0 subito nell’ultimo turno all’Old Trafford contro il Manchester United. Le ambizioni europee della squadra londinese passano per i tre punti da conquistare a White Hart Lane contro il Leicester, ultimo in classifica. Per la squadra di Pochettino un match da non fallire contro un avversario sulla carta decisamente abbordabile e reduce dallo 0-0 casalingo con l’Hull City. Pronostico: vittoria Tottenham (1.55 Betflag).