Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 28° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

Dopo la settimana di impegni europei con il terzetto spagnolo composto da Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid arrivato compatto tra le migliori otto d’Europa conquistando la qualificazione ai quarti di Champions League, la Liga riprende col botto, ovvero col Clasico. A chiudere la 28esima giornata del campionato spagnolo sarà Barcellona-Real Madrid, una sfida che catalizzerà sul Camp Nou l’attenzione non solo dei tifosi delle due squadre ma anche quella di milioni di appassionati di calcio da tutto il mondo. Sfida che ha il sapore di una sorta di finale per il titolo con i Blaugrana un punto avanti alla squadra di Ancelotti in una lotta a due nella quale difficilmente riuscirà a inserirsi un terzo incomodo.

Elche – Valencia 2: Con la vittoria casalinga contro il Deportivo La Coruna per 2-0 e il contemporaneo stop dell’Atletico Madrid una settimana fa il Valencia è riuscito a sorpassare la squadra di Simeone piazzandosi al terzo posto, in una lotta che sarà avvincente fino alla fine del campionato. Intanto il Valencia proverà a difendere la posizione conquistata cercando i tre punti nella trasferta con l’Elche che gravita ai piani bassi della classifica ed è reduce dalla pesante sconfitta per 3-0 in casa del Siviglia. Pronostico: vittoria  Valencia (1.90 Gazzabet).

Atletico Madrid – Getafe 1: Dopo la soffertissima qualificazione ai quarti di Champions, agguantati solo dopi i calci di rigore contro il Bayer Leverkusen, l’Atletico Madrid si rituffa nel campionato per cercare di riprendersi il terzo posto che gli è stato soffiato dal Valencia, ora un punto avanti ai Colchoneros. La squadra di Simeone, reduce dal pareggio con l’Espanyol, riceve al Calderon il Getafe, tredicesimo in classifica e autore di un andamento altalenante che lo rende un avversario da prendere con le molle. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.28 Betflag).

Villareal – Siviglia 1: Scontro diretto tra due squadre che hanno ambizioni d’Europa e che provano ad alimentare la speranza di agguantare le posizioni che valgono la prossima Champions League. Il Villareal vincendo ha l’occasione di agganciare il Siviglia vista la distanza di tre punti tra le due squadre. I gialli arrivano dal pareggio con l’Almeria che ha un po’ frenato la corsa del Villareal, mentre il Sivglia è in un buon momento di forma come dimostrano le due vittorie consecutive ottenute in campionato, prima contro il Deportivo La Coruna e una settimana fa contro l’Elche. Pronostico: vittoria Villareal (2.10 Bwin).