Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 28° giornata stagione 2014-2015

serie-a-2014-2015

L’impresa della Juventus in Champions League e la qualificazione di Fiorentina e Napoli in Europa League sono le note positive della settimana europea per il calcio italiano che piazza ai quarti tre squadre delle sei impegnate agli ottavi. In campionato la Juve riprende la sua corsa solitaria verso il titolo, mentre alle spalle dei bianconeri è bagarre dal secondo posto in giù con una Roma che appare in caduta libera, una Lazio lanciatissima che oramai ha il fiato sul collo dei giallorossi e un Napoli che continua a balbettare.

Chievo – Palermo X: La vittoria della scorsa giornata al Ferraris contro il Genoa è stata preziosissima per il Chievo che ha così potuto allungare sulle terzultime Cagliari e Cesena, distanti ora 8 punti. La squadra di Maran proverà a conquistarne altri nella sfida interna col Palermo. Al Bentegodi la squadra di Iachini vorrebbe ritrovare quella vittoria che tra i rosanero manca da più di un mese. Con due punti nelle ultime quattro giornate il Palermo si è staccato dalla zona europea dove sarà difficile rientrare. Pronostico: pareggio (3.20 Betflag).

Milan – Cagliari 1: Due punti nelle ultime tre partite e la sconfitta subita in rimonta al Franchi contro la Fiorentina sono il deficitario bottino raccolto nelle ultime settimane dal Milan. Con Inzaghi che nonostante tutto resta ancora sulla panchina rossonera, cercando di concludere la stagione in maniera dignitosa, quella di San Siro contro il Cagliari potrebbe essere, in caso di sconfitta, l’ultima di Superpippo da allenatore del Milan. I rossoneri affrontano un Cagliari con Zeman tornato al timone della squadra e desideroso di riscattare la beffa della vittoria sfumata all’ultimo munito con l’Empoli di una settimana fa. Pronostico: vittoria Milan (1.76 Gazzabet).

Empoli – Sassuolo 1: Dopo tre pareggi consecutivi, con l’ultimo agguantato in extremis a Cagliari, l’Empoli vuole ritrovare la vittoria nella sfida casalinga con il Sassuolo. La squadra di Di Francesco, appena due punti avanti ai toscani, nell’ultimo turno è tornata a vincere, battendo 4-1 il Parma, dopo una striscia di sconfitte che si prolungava da diverse giornate. Gli uomini di Sarri vincendo scavalcherebbero il Sassuolo e avvicinerebbero la fatidica quota 40 punti che in termini pratici significa salvezza. Pronostico: vittoria Empoli (2.05 William Hill).

Juventus – Genoa 1: La gran bella vittoria in Champions a Dortmund e il passaggio ai quarti ha consolidato, qualora ce ne fosse bisogno, le certezze della Juve che s’appresta a vincere il suo quarto scudetto di fila. L’obiettivo dei bianconeri e chiudere quanto prima il discorso in campionato per poter concentrare tutte le forze sulla Champions. Allo Juventus Stadium arriva un Genoa desideroso di rivincita dopo la sconfitta interna subita a Marassi con il Chievo. Pronostico: vittoria Juventus (1.34 Bwin).

Cesena – Roma X: La pesante sconfitta per 0-3 subita in casa con la Fiorentina e che è valsa l’eliminazione dall’Europa League è stata un ulteriore mazzata in casa giallorossa. La Roma che non sa più vincere adesso rischia di affondare. Per tentare di rasserenare le acque in tempesta i giallorossi devono tentare di centrare la vittoria al Manuzzi. Dall’altra parte ci sarà un Cesena reduce da tre risultati utili consecutivi, l’ultimo il pareggio di San Siro con l’Inter, e che è a caccia di altri preziosi punti per alimentare le speranze di salvezza. Pronostico: pareggio (3.50 Paddy Power).

Lazio – Verona 1: L’aquila biancoceleste continua a volare alto e in casa Lazio si spera fortemente nel sorpasso alla Roma che occupa il secondo posto e che ora è distante un solo punto. La squadra di Pioli, che ha infilato una lunga striscia di vittorie consecutive, ne vuole centrare un’altra nella sfida casalinga con il Verona. Con un Felipe Anderson tornato in grande condizione la Lazio proverà a battere un Verona che però sta vivendo anch’esso un momento positivo, come dimostrano gli 8 punti conquistati nelle ultime quattro giornate, con Toni che ha rispolverato la sua sempreverde vena realizzativa. Pronostico: vittoria Lazio (1.45 Bwin).

Napoli – Atalanta 1: Di rientro dalla lunga trasferta di Mosca, dove lo 0-0 contro la Dinamo ha sancito il passaggio ai quarti di Europa League, il Napoli cerca il riscatto in campionato dopo il KO al Bentegodi col Verona. Contro l’Atalanta al San Paolo gli uomini di Benitez non possono fallire per non rischiare di vedersi allontanare le due squadre romane, principali contendenti nella lotta per le posizioni Champions. L’Atalanta invece è a caccia di punti salvezza vitali. Pronostico: vittoria Napoli (1.40 Betflag).

Parma – Torino 2: Col fallimento ufficializzato in settimana il Parma ha conosciuto il suo triste destino, dopo che qualche giorno prima il presidente Manenti era stato arrestato con l’accusa di impiego di capitali illeciti. In questa situazione ormai irrimediabile e in attesa di capire se i gialloblu riusciranno a portare a termine il campionato, pare che al Tardini Parma-Torino si giocherà. La squadra di Ventura che è andata vicino all’impresa europea con lo Zenit, vuole tornare a vincere dopo due sconfitte consecutive. Pronostico: vittoria Torino (1.95 Paddy Power).

Sampdoria – Inter X: Europa League amara per l’Inter che con la sconfitta di San Siro per 1-2 contro il Wolfsburg dice addio alla competizione europea. I nerazzurri, che una settimana fa sono incappati nel pareggio interno col Cesena, provano a risollevarsi in campionato ma le posizioni che valgono un posto in Europa per l’anno prossimo restano parecchio distanti. Mancini affronta una Sampdoria, squadra dove ha vissuto i suoi anni più belli da calciatore, col morale alto dopo l’exploit di una settimana fa all’Olimpico con la Roma, battuta per 0-2, che è anche la terza vittoria di fila dei blucerchiati. Pronostico: pareggio (3.10 William Hill).

Udinese – Fiorentina X: Al Friuli l’Udinese riceve una Fiorentina carica a mille dopo la netta e rotonda vittoria di Roma in Europa League che ha proiettato i viola dritti ai quarti della competizione. Stramaccioni spera di ritrovare i gol di Di Natale per provare a fermare l’armata di Montella che appare fortemente motivata e in grande condizione di forma. La Fiorentina potrebbe però accusare un po’ di stanchezza per l’impegno infrasettimanale. Pronostico: pareggio (3.10 Gazzabet).