Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 17 e 18 marzo 2015

pronostici-champions-league

Dopo la conquista dei quarti da parte di Bayern Monaco, Real Madrid, Porto e Paris Saint Germain, e la caduta del Chelsea contro i parigini di Blanc, nella due giorni che ci attende si definirà il quadro completo delle migliori otto squadra d’Europa. Al Calderon l’Atletico Madrid dovrà rimontare l’1-0 subito dal Bayer Leverkusen in Germania per poter proseguire l’avventura europea, risalita  ancora più complicata quella che dovrà tentare l’Arsenal a Monaco contro i francesi che hanno vinto l’andata a Londra per 1-3. La Juve andrà a Dortmund per affrontare il Borussia e difendere il 2-1 ottenuto a Torino, stesso risultato, conquistato però in trasferta, che mette in vantaggio il Barcellona che al Camp Nou riceve il Manchester City.

Atletico Madrid – Bayer Leverkusen 1: La squadra di Simeone, da vice campione d’Europa in carica non vuole certo abbandonare agli ottavi la Champions League e per evitare l’eliminazione è chiamata a ribaltare la sconfitta per 1-0 dell’andata. Di fronte ci sarà un Bayer Leverkusen in piena salute, mentre i madrileni stanno faticando non poco nella Liga, con una vittoria che manca ormai da quasi un mese in campionato, con tre pareggi consecutivi che gli sono costati il momentaneo terzo posto ora occupato dal Valencia. Servirà il miglior Atletico Madrid per passare ai quarti. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.78 Bwin).

Monaco – Arsenal X: Dopo il sorprendente 1-3 rifilato in trasferta all’Arsenal il Monaco vuole ora completare l’opera ed eliminare gli inglesi per poter così strappare il pass per i quarti di finale. Entrambe le squadre sono in un ottimo momento di forma e ci sarà da attendersi una gara ad alto tasso spettacolare, visto che gli uomini di Wenger saranno proiettati in avanti sin da subito per tentare di rimontare il doppio svantaggio. Pronostico: pareggio (3.40 Paddy Power).

Barcellona – Manchester City 1: La vittoria per 1-2 conquistata a Manchester mette il Barcellona in condizione di poter aspettare l’avversario e colpirlo in ripartenza. Contro i Blaugrana e un Messi che sta vivendo un buon momento la squadra di Pellegrini è chiamata a tentare il tutto per tutto al Camp Nou per provare a vincere con due gol di scarto. Un City che non è certo nel suo periodo migliore della stagione come dimostra l’inattesa sconfitta di qualche giorno fa in Premier nella trasferta col modesto Burnley. Padroni di casa favoriti. Pronostico: vittoria Barcellona (1.40 William Hill).