Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 19 marzo 2015

europa-league2

Match da dentro o fuori per le cinque squadre italiane impegnate in Europa League che vanno a caccia della qualificazione ai quarti di finale. Dopo le gara d’andata quella messa meglio tra le nostri rappresentanti è il Napoli che va in Russia forte del 3-1 casalingo conquistato al San Paolo contro la Dinamo Mosca. Qualificazione in bilico invece nel derby italico tra Roma e Fiorentina dopo l’1-1 del Franchi. Torino e Inter invece andranno a caccia di rimonte complicate dopo le sconfitte rimediate in trasferta da entrambe, 2-0 per i granata dallo Zenit e 3-1 per i nerazzurri dal Wolfsburg.

Roma – Fiorentina 2: Il pareggio per 1-1 dei primi 90 minuti giocati al Franchi mettono la Roma in leggero vantaggio nella corsa alla qualificazione ai quarti. Tuttavia il morale delle due squadre è agli opposti. I giallorossi tre giorni fa hanno perso malamente in casa per 0-2 contro la Sampdoria, mentre la Fiorentina è galvanizzata dalla vittoria casalinga in rimonta per 2-1 ottenuta contro il Milan. Nella squadra di Montella rientra Salah, un ulteriore pericolo per la retroguardia romanista. Pronostico: vittoria Fiorentina (3.60 William Hill).

Inter – Wolfsburg 2: Per rimontare il 3-1 subito in Germania da una squadra solida e in buona forma come il Wolfsburg servirà la migliore Inter, peccato che di quest’ultima non ci sia traccia ormai da settimane in campionato come dimostra l’andamento balbettante confermato anche domenica con il pareggio casalingo contro il Cesena. Per gli uomini di Mancini l’impresa di vincere con almeno due gol di scarto senza subirne appare tutt’altro che a portata di mano. Il Wolfsburg, reduce dal successo por 3-0 contro il Friburgo, punterà a espugnare San Siro. Pronostico: vittoria Wolfburg (2.55 Bwin).

Torino – Zenit San Pietroburgo X: Dalla vittoria di inizio marzo in casa contro il Torino per la squadra di Ventura sono arrivate tre sconfitte, quelle in campionato con Udinese e Lazio e quella in Europa League con lo Zenit a San Pietroburgo. Se i granata vogliono andare ai quarti dovranno compiere una vera e propria impresa dopo lo 0-2 subito in Russia. Memori del trionfo del San Mames però Quagliarella e compagni non danno nulla per già perduto e proveranno a battere lo Zenit con tre gol di scarto, consapevoli che un gol dei russi chiuderebbe definitivamente il discorso qualificazione. Pronostico: pareggio (3.05 Paddy Power).