Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 27° giornata stagione 2014-2015

serie-a-2014-2015

Dopo l’andata degli ottavi di Europa League, dove erano impegnate cinque squadre italiane, riprende la Serie A. In testa non sembra esserci più storia con la Juventus che ha ora 11 punti di vantaggio sulla Roma e viaggia spedita verso il quarto scudetto consecutivo. Si prospetta più avvincente la lotta per le posizioni che valgono la qualificazione in Champions ed Europa League, oltre a quella per mantenere la categoria. La Juve va a Palermo, mentre la Roma riceve la Samp. Tra i match più interessanti di giornata c’è Fiorentina-Milan.

Palermo – Juventus X: A pochi giorni dalla decisiva trasferta di Champions a Dortmund la Juve gioca al Barbera con il Palermo, forte di un vantaggio di 11 punti sulla Roma che le danno grande serenità. Per i bianconeri, che potrebbero fare un po’ di turnover in ottica Borussia Dortmund, sarà una trasferta non semplice su un campo dove è difficile imporre il proprio gioco. I rosanero però non stanno attraversando un gran momento, con 2 punti nelle ultime tre partite. Pronostico: pareggio (3.30 Gazzabet)

Cagliari – Empoli X: La sconfitta per 2-0 a Marassi con la Samp, la terza di fila in campionato, ha convinto il presidente dei sardi a esonerare Zola e affidare le residue speranze di salvezza a Zeman, tornato in panchina dopo l’esonero di qualche mese fa. Contro l’Empoli i rossoblù devono provare a vincere se non vogliono rassegnarsi anzitempo. L’Empoli invece arriva da una lunga striscia di risultati utili che proverà a proseguire anche a Cagliari. Pronostico: pareggio (3.25 William Hill).

Atalanta – Udinese 1: Missione salvezza anche per l’Atalanta di Reja che deve difendere e incrementare il vantaggio sulla terzultima, ora di 4 punti. In casa contro l’Udinese tra i bergamaschi potrebbe rientrare Moralez per provare a centrare quella vittoria che manca da tante giornate. I friulani cercano di dare continuità al successo di una settimana fa in casa col Torino che ha fatto tornare un po’ di serenità nella squadra di Stramaccioni. Pronostico: vittoria Atalanta (2.45 Bwin).

Genoa – Chievo 1: Dopo i due buon pareggi in casa contro due big, almeno di nome, come Roma e Milan, la squadra di Maran va a caccia di altri preziosi punti salvezza al Ferraris contro un Genoa in buona forma. Trascinato da Niang il Grifone proverà a ritrovare la vittoria che manca da due giornate, cercando così di alimentare le speranze di un piazzamento per la prossima Europa League. Pronostico: vittoria Genoa (1.93 Betflag).

Sassuolo – Parma 1: Quattro sconfitte di fila sono tante e per il Sassuolo è arrivato il momento di cambiare rotta. Nel derby emiliano con il Parma i neroverdi puntano ai 3 punti contro i ducali che una settimana fa, nonostante le note vicende societarie, hanno imposto lo 0-0 all’Atalanta nel ritorno in campo dopo i due match precedentemente saltati con Udinese e Genoa. Pronostico: vittoria Sassuolo (1.63 Paddy Power).

Verona – Napoli X: La vittoria in rimonta in Europa League per 3-1 sulla Dinamo Mosca, firmata dalla tripletta di uno straripante Higuain, ha riacceso l’entusiasmo in casa Napoli. Ora la squadra di Benitez vuole ripartire anche in campionato dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime due giornate. Match non semplice per i partenopei al Bentegodi dove troveranno un Verona a caccia di punti salvezza e ancora più fiducioso dopo il pareggio di San Siro contro il Milan di una settimana fa. Pronostico: pareggio (3.50 Bwin).

Inter – Cesena 1: La trasferta di Europa League in Germania col Wolfsburg ha lasciato in eredità un pesante 3-1 per i tedeschi che l’Inter dovrà provare a ribaltare al ritorno a Milano. Nel frattempo c’è da mettere testa e concentrazione sul Cesena. I romagnoli provano a tenere ancora vive le speranze di salvezza cercando di avvicinare la quartultima, l’Atalanta, distante 4 lunghezze. Pronostico: vittoria Inter (1.38 Paddy Power).

Fiorentina – Milan 1: Dopo il pareggio per 1-1 con la Roma negli ottavi di Europa League, la Fiorentina spera di non risentire della stanchezza nel match del Franchi contro il Milan. La squadra di Montella, che si affiderà ancora una volta soprattutto all’estro di Salah, vuole vincere per riscattare il 4-0 subito una settimana fa dalla Lazio. Dall’altra parte ci sarà un Milan tutt’altro che brillante che dovrà provare a centrare il risultato pieno nel tentativo di accorciare in classifica da una diretta concorrente. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.85 Gazzabet).

Torino – Lazio 2: Di rientro dalla trasferta russa, dove il Toro ha perso per 2-0 con lo Zenit, gli uomini di Ventura affrontano in casa quella che forse è la squadra più in forma del momento, ovvero la Lazio. I granata, che vogliono riscattare la sconfitta europea e quella di una settimana fa a Udine, si troveranno di fronte una Lazio che, oltre ad aver avuto la possibilità di preparare al meglio la partita, arriva lanciatissima con quattro vittorie di fila alle spalle che le hanno permesso l’aggancio al terzo posto del Napoli. Pronostico: vittoria Lazio (2.50 William Hill).

Roma – Sampdoria X: Con la Juve volata a +11 e l’ennesimo pareggio di una settimana fa in casa del Chievo, per la Roma l’obiettivo del campionato è ora quello di difendere il secondo posto dagli attacchi di Napoli e Lazio, distanti 4 punti. Contro la Samp i giallorossi cercano la vittoria che manca da quattro turni, ma troveranno di fronte una squadra blucerchiata in risalita come confermano le ultime due vittore consecutive con Atalanta  e Cagliari. Pronostico: pareggio (3.75 Betflag).