Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 29° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

C’è curiosità in Inghilterra per capire se l’eliminazione del Chelsea dalla Champions League ai danni del Paris Saint Germain ha lasciato scorie nei Blues e se l’addio alla maggiore competizione europea provocherà un contraccolpo sul prosieguo della Premier della squadra di Mourinho. Nella 29° giornata si riprende con un quasi nulla di fatto nei piani alti della classifica rispetto a tre settimane fa visto che nell’ultimo turno giocato le prime 8 hanno vinto tutte. Dunque sono ancora 5 i punti di vantaggio del Chelsea sul Manchester City secondo. Alle spalle delle due contendenti ci sono cinque squadre, Arsenal, Manchester United, Liverpool, Tottenham e Southampton racchiuse in appena 5 lunghezze. Il calendario propone un interessante Chelsea-Southampton, mentre il City gioca in trasferta col Burnley. Tra gli altri match spicca Manchester United-Tottenham.

Arsenal – West Ham 1: I ragazzi di Wenger, terzi a -4 dal City secondo, puntano a difendere il terzo posto e per farlo proveranno a imporsi contro un West Ham che non arriva da un gran periodo, con due sconfitte nelle ultime due giornate. Arsenal che proverà a centrare la quinta vittoria di fila e a prepararsi così al meglio per il ritorno degli ottavi di Champions League in Francia contro il Monaco, dove dovrà provare a ribaltare l’1-3 subito in casa dai transalpini per passare ai quarti. Pronostico: vittoria Arsenal (1.44 Bwin).

Chelsea – Southampton X: L’eliminazione arrivata nei supplementari contro una PSG in 10 per buona parte della partita potrebbe aver lasciato il segno in casa Chelsea. I Blues sono chiamati a reagire e a concentrare tutte le loro forze sulla Premier League, con il titolo nazionale che a questo punto diventa forzatamente il grande obiettivo stagionale. Allo Stamford Bridge Diego Costa e compagni se la dovranno vedere con un avversario tutt’altro che abbordabile, ovvero il Southampton che è ancora in corsa per centrare la qualificazione alla prossima Champions. Pronostico: pareggio (4.20 William Hill).

Manchester United – Tottenham 1: Scontro diretto per le posizioni che valgono i pass per le competizioni europee del prossimo anno quello che si gioca all’Old Trafford tra Manchester United e Tottenham. Entrambe le squadre arrivano da un buon momento di forma con due vittore negli ultimi due turni. La squadra di Van Gaal ha tre punti di vantaggio sul Tottenham, coi londinesi dunque che vincendo hanno la possibilità di agganciare i Red Devils. Partita equilibrata ma United leggermente favorito. Pronostico: vittoria Manchester United (1.80 Paddy Power).