Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 27° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

Con la caduta del Real Madrid a San Mames contro l’Athletic Bilbao per 1-0 c’è stato il sorpasso in vetta alla classifica da parte del Barcellona che non si è lasciato sfuggire la ghiotta occasione ed ha travolto 6-1 in casa il Rayo Vallecano. La squadra di Luis Enrique ora ha un punto di vantaggio sui Blancos che hanno raccolto appena un solo punto nelle ultime due partite della Liga, un bottino esiguo a cui si è aggiunta la sconfitta interna per 3-4 in Champions con lo Schalke che per poco non ha sancito una clamorosa eliminazione delle merengues. Nel week-end i Blaugrana giocano in trasferta con l’Eibar, mentre il Real Madrid riceve il Levante.

Espanyol – Atletico Madrid X: L’1-1 del Calderon con il Valencia di una settimana fa ha lasciato la squadra di Simeone con un punto di vantaggio su quella che è la più agguerrita concorrente per il terzo posto. I colchoneros, più che guardare alla vetta che ora dista 7 punti, devono concentrarsi a difendersi dagli attacchi di un Valencia che nelle prossime giornate cercherà il sorpasso in classifica. Con il ritorno degli ottavi di Champions in testa l’Atletico Madrid gioca in casa dell’Espanyol. Match non semplice per i biancorossi. Pronostico: pareggio (3.15 Paddy Power).

Eibar – Barcellona 2: Il 6-1 casalingo dell’ultima giornata e l’entusiasmo per il sorpasso in vetta devono essere rimossi in casa Barça e lasciare posto alla concentrazione per un match che sulla carta non nasconde particolare insidie ma che potrebbero arrivare se non affrontato nel modo giusto. L’Eibar arriva da una lunga serie di sconfitte e per sperare di riuscire a non perdere col Barcellona dovrà sperare che Messi e compagni siano già con la testa al match infrasettimanale di Champions col Manchester City. Blaugrana favoriti. Pronostico: vittoria Barcellona (1.14 William Hill).

Real Madrid – Levante 1: Sono bastate tre partite, due in campionato e una in Champions, non andate come avrebbero dovuto per far scattare la contestazione degli incontentabili tifosi del Real Madrid. La squadra di Ancelotti sta vivendo un momento complicato, dopo le due sconfitte consecutive con Bilbao e Schalke 04. Per reagire alla tante critiche, rivolte anche in maniera eccessiva al tecnico italiano, le merengues sono chiamate allo scatto d’orgoglio per non rischiare un pericoloso declino che potrebbe avere come prima conseguenza immediata la fuga, a questo punto della stagione forse decisiva, del Barcellona in vetta. L’avversario che arriva al Bernabeu, il Levante, non è tra i più temibili. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.07 Bwin).