Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 12 marzo 2015

europa-league2

Negli ottavi di Europa League l’Italia schiera la sua manita con Torino, Inter, Fiorentina, Roma e Napoli pronte ad andare all’assalto del passaggio del turno. Per via di un sorteggio che non ha risparmiato i derby tra squadre della stessa nazione agli ottavi perderemo di certo una tra Roma e Fiorentina, visto che l’urna le ha messe di fronte in uno scontro che avrebbero voluto evitare entrambe. Nei match d’andata degli ottavi il Torino vola in Russia per affrontare lo Zenit, l’Inter gioca in trasferta col Wolfsburg, il Napoli riceve la Dinamo Mosca mentre al Franchi va in scena il derby italiano Fiorentina – Roma.

Wolfsburg – Inter X: Impegno complicato per i nerazzurri che affrontano i tedeschi del Wolfsburg, attuale seconda forza della Budesliga alle spalle del Bayern Monaco e proiettata verso un’ormai quasi certa qualificazione alla prossima Champions. In Germania la squadra di Mancini proverà a resistere sotto i colpi dei biancoverdi, forte della reazione d’orgoglio mostrata qualche giorno fa al San Paolo in cui l’Inter è riuscita a rimontare dal 2-0 al 2-2 contro il Napoli. Partita aperta ed equilibrata. Pronostico: pareggio (4.00 William Hill).

Fiorentina – Roma 1: Senza Totti fermato da problemi fisici la Roma prova a trovare in Europa League l’ancora di salvezza di una stagione che ormai, a -11 dalla Juve in campionato, ha messo la parola fine sulle residue speranze scudetto dei giallorossi. Anche la Fiorentina vuole riscattarsi dopo il pesante 4-0 subito all’Olimpico contro la Lazio nell’ultimo turno. Il fatto che la qualificazione ai quarti si giochi in 180 minuti potrebbe dar vita a un match con squadre chiuse, più attente a non scoprirsi che a fare male all’avversario. Garcia spera di ritrovare la voglia e il vigore dei suoi mostrati a Rotterdam col Feyenoord provando così a far dimenticare i quattro pareggi di fila in campionato. Match equilibrato ma la spinta del Franchi potrebbe far la differenza a favore della squadra di Montella. Pronostico: vittoria Fiorentina (2.45 Bwin).

Napoli – Dinamo Mosca 1: Dopo il rallentamento delle ultime giornate in campionato che sono costate l’aggancio in classifica della Lazio, il Napoli si prepara ad affrontare al San Paolo la Dinamo Mosca, attualmente terza in classifica nel campionato russo. Benitez vuole che i suoi ritornino alla vittoria possibilmente con tanti gol per ipotecare già nei primi 90 minuti il passaggio del turno, potendo così volare a Mosca per il ritorno riducendo al minimo i rischi. Pronostico: vittoria Napoli (1.72 Paddy Power).