Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 26° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

Real e Atletico hanno rallentato il passo nell’ultimo turno della Liga e il Barcellona ne ha approfittano guadagnando due punti su entrambe le rivali madrilene. Inatteso il pareggio del Real Madrid che si è fatto fermare al Bernabeu sull’1-1 dal Villareal, mentre la squadra di Simeone non è andata oltre lo 0-0 sul campo del Siviglia. Hanno fatto invece pienamente il loro dovere i blaugrana che sono andati a conquistare i tre punti, imponendosi per 1-3, nella trasferta col Granada. Adesso il Barcellona è tornato a -2 dopo che era scivolato a -4 due settimane fa. L’Atletico Madrid, a 7 punti dalla vetta, deve ora guardarsi le spalle col Valencia che dopo aver infilato 4 vittorie di fila è a un solo punto dai Colchoneros. Il calendario propone proprio Atletico Madrid-Valencia al Calderon, mentre il Real va a Bilbao e il Barcellona riceve il Rayo Vallecano.

Athletic Bilbao – Real Madrid 2: Dopo il pareggio interno col Villareal e il Barça tornato a farsi sotto, la squadra di Ancelotti prova a ripartire da una trasferta complicata come quella di Bilbao. Le merengues, oltre all’inferno del San Mames, si troveranno di fronte un Athletic in salute, nonostante l’eliminazione in Europa League per mano del Torino, che arriva da due vittorie consecutive in campionato. Sfida piena di insidie per Cristiano Ronaldo e compagni che però non possono permettersi il lusso di sbagliare due partite di fila. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.40 Paddy Power).

Barcellona – Rayo Vallecano 1: Anche il Barcellona come il Real affronta una squadra di centro classifica. Al Camp Nou arriva il Rayo Vallecano che proverà a ripetere l’impresa del Malaga di un paio di settimane fa quando riuscì a espugnare il tempio blaugrana. Per Messi e soci la partita è da vincere per provare ad avvicinare e magari preparare il sorpasso in vetta al Real. Il Rayo Vallecano, undicesimo nella Liga, arriva dalla vittoria casalinga per 4-2 col Levante, ma in Catalogna sarà complicato uscire indenni dal Camp Nou. Pronostico: vittoria Barcellona (1.07 Bwin).

Atletico Madrid – Valencia 1: La sfida più interessante della giornata si gioca al Calderon e mette di fronte Atletico Madrid e Valencia, ovvero la terza e la quarta in classifica separate da appena un punto. Il pareggio col Siviglia ha frenato la squadra di Simeone che ora si trova il Valencia attaccato e con la possibilità del sorpasso qualora dovesse essere in grado di conquistare la vittoria al Calderon. I valenciani arrivano da un filotto di quattro successi di fila e punteranno al quinto che sarebbe quello più importante per gli effetti sulla classifica. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.62 William Hill).