Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 26° giornata stagione 2014-2015

serie-a-2014-2015

La sfida dell’Olimpico tra Roma e Juventus ha lasciato tutto com’era. L’1-1 finale ha mantenuto la distanza di 9 punti tra bianconeri e giallorossi. Alle loro spalle frena il Napoli che vede riavvicinarsi pericolosamente Lazio e Fiorentina che adesso sognano il terzo posto che vale l’accesso ai preliminari di Champions League. Nella giornata di Serie A in programma nel week-end la Juve attende il Sassuolo con la Roma che va a fare visita al Chievo Verona. Le sfide più interessanti di questo turno sono Napoli-Inter e Lazio-Fiorentina.

Sampdoria – Cagliari 1: I blucerchiati iniziano a i raccogliere i primi frutti del doppio innesto invernale Eto’o-Muriel con la vittoria conquistata sul campo dell’Atalanta una settimana fa. Per la Samp adesso c’è l’impegno con il Cagliari, una partita delicata per la squadra di Zola che arriva a Marassi dopo la pesante sconfitta casalinga per 1-2 con il Verona, avversaria diretta per la salvezza. Pronostico: vittoria Sampdoria (1.90 Bwin).

Milan – Verona 1: Lo scialbo 0-0 del Bentegodi col Chievo ha confermato la piattezza di un Milan che dà la sensazione di volersi trascinare mestamente fino a fine stagione. In casa contro il Verona i rossoneri proveranno a muovere umore e classifica contra un’avversaria che ha ripreso un po’ di fiducia dopo la vittoria di Cagliari che le ha permesso di allungare il distacco dalla terz’ultima. Pronostico: vittoria Milan (1.67 William Hill).

Cesena – Palermo 2: La miracolosa corsa del Cesena acquista sempre più concretezza dopo la vittoria al Manuzzi con l’Udinese che ha portato la squadra di Di Carlo a quattro punti dall’ultimo posto utile per restare in Serie A. I romagnoli attendo una squadra complicata come il Palermo che arriva però da un punto nelle ultime due partite, quello del pareggio casalingo per 0-0 con l’Empoli. Rosanero desiderosi di tornare alla vittoria. Pronostico: vittoria Palermo (2.15 Paddy Power).

Chievo – Roma 2: Il pareggio contro la Juve ha lasciato tutto invariato in vetta con i bianconeri distanti sempre 9 punti. La squadra di Garcia, dopo tre pareggi consecutivi, prova a ritrovare i tre punti al Bentegodi dove affronta un Chievo Verona agguerrito e a caccia di preziosi punti salvezza. I ragazzi di Maran nell’ultimo turno sono riusciti a imbrigliare il Milan e proveranno a fare altrettanto con la Roma. Pronostico: vittoria Roma (1.78 Betflag).

Empoli – Genoa X: La striscia di risultati utili consecutivi dell’Empoli non si è interrotta nemmeno a Palermo dove i toscani sono riusciti a strappare un pareggio. Al Castellani la squadra di Sarri attende il Genoa che una settimana fa non è sceso in campo visto che avrebbe dovuto affrontare il Parma investito dai noti problemi societari che giornata dopo giornata stanno facendo saltare sistematicamente l’impegno in calendario dei gialloblu. Match tra due squadre ben organizzate. Pronostico: pareggio (3.20 Gazzabet).

Parma – Atalanta 2: Anche Parma-Atalanta, così come Parma-Udinese e Genoa-Parma delle scorse settimane, rischia di non giocarsi. Né la Lega di Serie A né la FIGC sono ancora riuscite a trovare una soluzione per permettere ai gialloblu di arrivare almeno fino alla fine del campionato scendendo regolarmente in campo. Difficile che il match possa svolgersi, con lo spettro dello 0-3 a tavolino per i bergamaschi e non del rinvio. Qualora si dovesse giocare Atalanta favorita. Pronostico: vittoria Atalanta (2.25 William Hill).

Udinese – Torino X: Il KO col Cesena ha ribadito il momento di crisi dell’Udinese che ha infilato tre sconfitte di fila. Per risollevarsi la squadra di Stramaccioni spera nel risultato pieno al Friuli col Torino, in attesa di ritrovare i gol di Di Natale che mancano da tante domeniche. Dall’altra parte ci sarà un Toro in grande forma e con il morale alto dopo la vittoria casalinga col Napoli che fa guardare alla zona Europa League. Pronostico: pareggio (3.10 Bwin).

Napoli – Inter 1: Al San Paolo si affrontano due squadre reduci da due sconfitte che hanno fatto male. Il Napoli vuol riscattare il KO di misura col Torino, mentre l’Inter è chiamata a risalire la china dopo lo 0-1 subito a San Siro dalla Fiorentina. La squadra di Benitez, oltre che puntare alla Roma e al secondo posto, deve guardarsi le spalle dalla Lazio dietro appena due punti. Sfida che potrebbe regalare gol e spettacolo. Pronostico: vittoria Napoli (1.90 Betflag).

Lazio – Fiorentina X: Match tra due delle squadre più in forma del momento, quinta e quarta in classifica e distanziate da un solo punto. Entrambe impegnate in settimana in Coppa Italia, all’Olimpico scenderà in campo una Lazio reduce da tre vittorie di fila in campionato che è a soli due punti dal terzo posto. Dall’altra parte c’è una Fiorentina col morale a mille che nel giro di quattro giorni ha battuto l’Inter a San Siro in campionato e la Juventus allo Stadium in Coppa Italia, vittorie di prestigio firmate dal nuovo idolo viola Salah. Pronostico: pareggio (3.30 Gazzabet).

Juventus – Sassuolo 1: La sconfitta interna in Coppa Italia con la Fiorentina deve essere riscattata in campionato contro il Sassuolo. La squadra di Allegri, reduce dal pareggio nel big match con la Roma, ha mantenuto i 9 punti di vantaggio che le fanno dormire sonni tranquilli, affrontando i prossimi impegni con maggiore serenità. Il Sassuolo proverà nell’impresa, magari confidando nei “bianconeri” Zaza e Berardi. Pronostico: vittoria Juventus (1.17 Paddy Power).