Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 28° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

Mentre il Chelsea alzava la Coppa di Lega al cielo battendo in finale 2-0 il Tottenham, il Manchester City invece di avvicinarsi in classifica ai Blues si fermava ad Anfield, con il Liverpool vittorioso per 2-1. Così anche non giocando la propria gara di campionato gli uomini di Mourinho, grazie alla vittoria dei Reds, sono riusciti a mantenere il vantaggio di 5 punti sul City. Mentre resta tutto invariato in vetta, col Chelsea che avrà un match da recuperare, dietro continuano a risalire Arsenal, Manchester United e Liverpool che con le loro vittorie si avvicinano tutte e tre alla vetta, rimettendo in discussione anche il secondo posto del City, con l’Arsenal ora a 4 lunghezze dalla squadra di Pellegrini. Nel turno infrasettimanale il Chelsea gioca in trasferta col West Ham, mentre i Citiziens ospitano il Leicester.

Manchester City – Leicester 1: La sconfitta subita in casa del Liverpool ha fatto avvicinare in classifica tutte le più pericolose inseguitrici e ora il City, oltre a sperare di raggiungere il Chelsea in vetta deve guardarsi le spalle e difendere il secondo posto. Per la squadra di Pellegrini il pronto riscatto deve avvenire immediatamente, sin dalla sfida col Leicester. Il calendario offre la possibilità ai Campioni d’Inghilterra di affrontare la squadra ultima in classifica. Partita da non sbagliare per Aguero e compagni. Pronostico: vittoria Manchester City (1.16 Paddy Power).

West Ham – Chelsea 2: Dopo aver conquistato nella finale di Wembley la Coppa di Lega contro il Tottenham, primo titolo del Mourinho-bis sulla panchina dei Blues, il Chelsea si rituffa in campionato con un carico in più fatto di entusiasmo e consapevolezza. Per Diego Costa e compagni c’è da affrontare l’impegnativa trasferta col West Ham, che attualmente naviga a metà classifica. Gli uomini di Mourinho vogliono allungare in vetta e cercheranno i tre punti contro un West Ham reduce dalla pesante sconfitta interna per 1-3 col Crystal Palace. Pronostico: vittoria Chelsea (1.62 Bwin).

Liverpool – Burnley 1: La vittoria del Liverpool ad Anfield contro il City ha in parte cancellato la delusione dei Reds per l’eliminazione dall’Europa League. Con il 2-1 contro i ragazzi di Pellegrini il Liverpool ha messo in campo la voglia e l’entusiasmo delle ultime giornate e che hanno permesso a Gerrard e compagni di infilare una lunga striscia di risultati utili consecutivi. Ora i Reds, quinti in classifica, sono a 3 punti dal terzo posto e a 7 dal secondo. Per continuare a pensare in grande c’è da battere in casa il Burnley, terzultimo in classifica e reduce dalla sconfitta interna con lo Swansea, ma capace due settimane fa di pareggiare col Chelsea a Stamford Bridge. Pronostico: vittoria Liverpool (1.36 William Hill).