Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 26 febbraio 2015

europa-league2

In Europa League è tempo di eliminazioni con gli incontri di ritorno dei sedicesimi di finali e le 32 squadre impegnate a cercare di strappare il pass per conquistare gli ottavi della competizione europea. Tra le squadre italiane, quella che sta sicuramente messa meglio dopo il risultato dell’andata è il Napoli che al San Paolo affronta il Trabzonspor partendo dalla rotonda vittoria per 4-0 di una settimana fa. Dovranno invece far fruttare i preziosi pareggi ottenuti in trasferta sia l’Inter (3-3 col Celtic) che la Fiorentina (1-1 col Tottenham). Gli impegni più complicati invece attendono la Roma che gioca a Rotterdam contro il Feyenoord dopo l’1-1 dell’Olimpico e il Torino che a Bilbao dovrà tentare l’impresa per far girare a suo favore il 2-2 di una settimana fa in casa contro l’Athletic.

Feyenoord – Roma X: Dopo non essere riuscita a vincere nel match d’andata la Roma vola in Olanda giocandosi la qualificazione in condizioni tutt’altro che semplici. I giallorossi per qualificarsi devono vincere o pareggiare dal 2-2 in su e considerando il momento di condizione della squadra di Garcia si capisce perché la Roma rischia l’eliminazione. La sfida dell’andata, così come le ultime partite dei giallorossi, ci ha mostrato una squadra lontana parente di quella della prima fase della stagione. Il calo è stato netto e a Rotterdam si prevede una qualificazione in bilico fino all’ultimo. Pronostico: pareggio (3.20 Gazzabet).

Inter – Celtic 1: Lo scoppiettante 3-3 che è venuto fuori in Scozia lascia i giochi aperti tra Inter e Celtic, coi nerazzurri che nel match di San Siro partono col vantaggio di poter giocare per due risultati su tre. Il Celtic fuori casa fa molta meno paura rispetto a quando gioca tra le mura amiche. I ragazzi di Mancini sono consapevoli del vantaggio e si preparano a sfruttare gli spazi con i biancoverdi che non hanno altra strada che provare a vincere per eliminare l’Inter e conquistare gli ottavi di finale. Pronostico: vittoria Inter (1.55 Betflag).

Fiorentina – Tottenham 2: Il pareggio per 1-1 ottenuto a Londra contro una squadra di rango come il Tottenham è un risultato prezioso che la Fiorentina non vuole vanificare nella sfida di ritorno al Franchi. Gli uomini di Montella, reduci dall’1-1 casalingo in campionato col Torino, puntano sulla spinta del pubblico di Firenze per tenere botta all’intensità e al vigore che metteranno in campo gli inglesi. Fiorentina che potrebbe però pagare la pressione e il ritmo del Tottenham. Pronostico: vittoria Tottenham (3.90 Bwin).