Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 25° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

L’andata degli ottavi di Champions, così come al Real Madrid la settimana scorsa, ha fatto bene anche al Barcellona che è andato a vincere per 2-1 sul campo del Manchester City. Ora però il Barça deve immediatamente rituffarsi all’inseguimento del Real Madrid, salito a +4 in classifica dopo il sorprendente KO dei blaugrana di una settimana fa al Camp Nou con il Malaga. Torna da Leverkusen invece con una sconfitta per 1-0 l’Atletico Madrid di Simeone, che non vede l’ora di tornare in campo per cercare di riscattare e dimenticare lo scivolone europeo e provare ad avvicinare la squadra di Luis Enrique distante appena tre lunghezze. Nella 25esima giornata della Liga il Real Madrid al Bernabeu attende il Villareal, col Barcellona impegnato in trasferta contro il Granada. Sfida impegnativa per l’Atletico Madrid che gioca a Siviglia.

Valencia – Real Sociedad 1: Al Mestalla il Valencia, quarto in classifica e distante 3 punti dal terzo posto dell’Atletico Madrid, va a caccia della quarta vittoria consecutiva con la Real Sociedad. Valencia che è reduce dal successo in trasferta con il Cordoba. Momento positivo anche per la Real Sociedad che non perde da tre turni e una settimana fa si è portata a casa la vittoria nel rocambolesco 4-3 casalingo contro il Siviglia. Match non semplice per il Valencia ma padroni di casa favoriti. Pronostico: vittoria Valencia (1.65 William Hill).

Siviglia – Atletico Madrid X: E’ uno dei match più interessanti di giornata col Siviglia quinto in classifica che vuole provare a riavvicinarsi alle posizioni che valgono la Champions. Probabilmente vedremo un Atletico Madrid che, nonostante in campionato abbia vinto facile 3-0 contro l’Almeria una settimana fa, dovrà fare i conti con le scorie fisiche e morali della sconfitta in Champions col Bayer Leverkusen. Da parte sua il Siviglia non è in grande salute: ha perso tre delle ultime quattro partite di campionato. Pronostico: pareggio (3.10 Bwin).

Real Madrid – Villareal 1: Mentre Barcellona e Atletico Madrid hanno giocato il loro turno di Champions, il Real Madrid in settimana è stato a guardare godendosi l’incremento del vantaggio sulla prima inseguitrice, il Barcellona, salito a 4 punti. Gli uomini di Ancelotti sembrano aver superato la fase di calo che aveva investito il Real qualche settimana fa e l’allungo sul Barcellona non fa che far crescere entusiasmo e convinzione in Cristiano Ronaldo e compagni. Al Bernabeu la corsa prosegue nel match col Villareal, sesto in classifica e reduce da un rendimento altalenante nelle ultime giornate. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.17 Paddy Power).