Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 24 e 25 febbraio 2015

pronostici-champions-league

A una settimana dalle prime quattro sfide degli ottavi di Champions League si chiude il quadro con gli altri quattro match in programma tra martedì e mercoledì. Nella due giorni europea scenderà in campo l’unica squadra italiana rimasta in Champions, la Juventus che a Torino riceve il Borussia Dortmund di Ciro Immobile. Sfida che promette grande spettacolo quella tra due superpotenze del calcio mondiale: Manchester City e Barcellona. A chiudere il programma degli ottavi saranno Arsenal-Monaco e Bayer Leverkusen – Atletico Madrid.

Juventus – Borussia Dortmund 1: Dopo la sofferta vittoria in casa con l’Atalanta, che è valsa l’allungo a +9 in campionato sulla Roma, i bianconeri ricominciano la loro avventura europea. Nell’andata degli ottavi di finale allo Juventus Stadium arriva il Borussia Dortmund, con i tedeschi che in Bundesliga stanno vivendo una stagione da incubo, tutt’ora invischiati in piena lotta retrocessione. Nonostante il rendimento disastroso in campionato, la squadra di Klopp appare in crescita con tre vittorie nelle ultime tre gare di Bundesliga. Gialloneri pericolosi nelle ripartenze ma la Juve ha le carte in regola per fare suo il primo dei due round degli ottavi. Pronostico: vittoria Juventus (2.10 William Hill).

Manchester City – Barcellona X: La sfida tra Manchester City e Barcellona è la più attesa di questa due giorni di Champions. Sul terreno dei Campioni d’Inghilterra in carica il Barcellona di Messi proverà come sempre a fare la partita, provando a facilitarsi la vita in ottica qualificazione in vista del ritorno. La squadra di Pellegrini sa che deve provare a vincere in casa per andare poi al Camp Nou con qualche chance di passare il turno. Sfida apertissima, col Barcellona desideroso di riscatto dopo lo scivolone interno nella Liga col Malaga. Pronostico: pareggio (3.50 Bwin).

Arsenal – Monaco 1:  Wenger spera che il buon momento dei suoi ragazzi, che in Premier League sono risaliti fino a conquistare il terzo posto, possa continuare anche in Champions. All’Emirates Stadium arrivano i francesi del Monaco che attualmente occupano la quarta posizione nel campionato francese. Il momento di forma dell’Arsenal fa presagire a un match con gli inglesi favoriti nei confronti dei transalpini. Pronostico: vittoria Arsenal (1.53 Paddy Power).

Bayer Leverkusen – Atletico Madrid X: Contro il Bayer Leverkusen la squadra di Simeone prova a intraprendere un percorso europeo che possa ricalcare quello della Champions dello scorso anno, quando i Colchoneros arrivano fino alla finale. Alla BayArena i biancorossi si troveranno di fronte un Bayer Leverkusen, sesto in Bundesliga, che non sta attraversando un grande momento di forma. I vice Campioni d’Europa in carica potrebbero in ogni caso incontrare più di qualche difficoltà su un campo ostico. Pronostico: pareggio (3.00 Gazzabet).