Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 22° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

Il Real Madrid ha recuperato la partita col Siviglia che non aveva giocato a dicembre e vincendola per 2-1 ha ristabilito le distanze “reali” dal Barcellona. Ora tra le merengues e la squadra di Luis Enrique i punti di distanza sono 4. Messi e compagni nell’ultima giornata sono riusciti a battere con qualche apprensione un avversario ostico come il Villareal che ha venduto cara la pelle nel match del Camp Nou chiusosi col risultato di 3-2 per il Barcellona. Tre punti conquistati anche dall’Atletico Madrid vittorioso per 3-1 nella trasferta con l’Eibar. In classifica adesso gli uomini di Simeone sono a -7 dalla capolista Real Madrid. L’occasione per i colchoneros di avvicinare i rivali cittadini è ghiotta in questo week-end visto che il calendario propone proprio il derby di Madrid tra Atletico e Real da giocare nel fortino biancorosso del Calderon. Della stracittadina della capitale spagnola spera di approfittarne il Barcellona impegnato fuori casa con l’Athletic Bilbao.

Atletico Madrid – Real Madrid X: Il derby di Madrid può essere il crocevia decisivo per il prosieguo della Liga da parte dell’Atletico. Una vittoria degli uomini di Simeone, che li riporterebbe a -4, terrebbe ancora aperta la questione titolo per i biancorossi che invece in caso di sconfitta vedrebbero ridotte drasticamente le loro speranze di raggiungere la vetta che si allontanerebbe di 10 lunghezze. Entrambe le squadre sono reduci da un filotto di vittorie che ne testimonia il buono stato di forma. Al Calderon gl uomini di Ancelotti, ancora privi di Cristiano Ronaldo, troveranno un clima infuocato. Partita da 1X2. Pronostico: pareggio (3.30 William Hill).

Villareal – Granada 1: La sconfitta in casa del Barcellona ha interrotto una serie di risultati utili che il Villareal vuole riprendere sin da subito nell’impegno casalingo contro il Granada. Gli uomini in giallo voglio riscattare il 3-2 del Camp Nou e provare a scavalcare Valencia e Siviglia per le posizioni che valgono l’Europa League. Il Granada, in piena lotta retrocessione, ha preso una boccata d’ossigeno nell’ultima giornata con il successo di misura in casa contro l’Elche, diretta concorrente per la permanenza nella massima serie. Pronostico: vittoria Villareal (1.30 Bwin).

Athletic Bilbao – Barcellona 1: Il Barcellona scenderà in campo conoscendo già il risultato del derby madrileno. Nelle ultime settimane i blaugrana si sono dimostrati determinati e convinti nella rincorsa al Real Madrid, ora distante 4 punti. Dopo il successo col Villareal Messi e compagni potrebbero però inconsapevolmente rilassarsi e scivolare nel non semplice match di Bilbao. Azzardando proverei a puntare sull’effetto sorpresa giocando  la vittoria dei padroni di casa. Pronostico: vittoria Athletic Bilbao (9.50 Paddy Power).