Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 24° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

L’1-1 di Stamford Bridge tra Chelsea e Manchester City nel big match dello scorso week-end ha lasciato le distanze inalterate tra le prime due della Premier League con i Blues avanti di 5 punti alla squadra di Pellegrini. Se un nulla di fatto ha caratterizzato la vetta nell’ultima giornata c’è chi invece ne ha approfittato per accorciare le distanze da entrambe come il Manchester United che vincendo la propria gara in casa con il Leicester ha scavalcato il Southampton e si è collocata al terzo posto a 5 lunghezze dal City. Passo avanti in zona Champions anche dell’Arsenal, quarto in coabitazione con la squadra di Koeman e in piena lotta per il terzo posto che vale l’accesso diretto alla prossima Champions League. Il programma della 24° giornata vede il Chelsea impegnato in trasferta con l’Aston Villa mentre il Manchester City riceve in casa l’Hull City.

Tottenham – Arsenal 2: Sfida ad alta intensità quella che si gioca a White Hart Lane dove si affrontano Tottenham e Arsenal. In quello che è uno dei tanti derby di Londra si troveranno di fronte due squadre che stanno vivendo un ottimo momento di forma, quinta e sesta in classifica con l’Arsenal avanti di 2 punti. La squadra di Wenger è reduce da tre vittorie di fila e non vuole fermarsi nella corsa al Manchester United avanti un solo punto, stesso discorso per la squadra di Pochettino che ha i Red Devils e il terzo posto a 3 punti. Match apertissimo. Pronostico: vittoria Arsenal (2.20 Betflag).

Aston Villa – Chelsea 2: Dopo il pareggio casalingo coi grandi rivali del City Mourinho vuole tornare alla vittoria nella non semplice trasferta con l’Aston Villa. Al di là dell’ambiente caldo i Blues si troveranno una squadra che sta vivendo un momento di grande difficoltà come dimostrano le tre sconfitte consecutive nelle ultime tre gare giocate che hanno fatto scivolare l’Aston Villa nelle zone basse della classifica, appena 3 punti sopra dall’Hull City e dal QPR terzultime. Pronostico: vittoria Chelsea (1.30 Gazzabet).

West Ham – Manchester United 2: Una settimana fa la squadra di Van Gaal vincendo col Leicester è riuscita a rosicchiare 2 punti alle prime due e a scavalcare il Southampton sconfitto in casa dallo Swansea. I Red Devils vogliono difendere il terzo posto conquistato e magari provare ad avvicinare i rivali cittadini del City. Per farlo Rooney e compagni cercano la vittoria sul campo del West Ham, ottavo in classifica e desideroso di rivincita dopo la sconfitta nell’ultima giornata per 2-0 con il Liverpool. United favorito per la conquista dell’intera posta in palio. Pronostico: vittoria Manchester United (2.00 Bwin).