Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 23° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

Dopo la pausa dello scorso week-end in Inghilterra si riprende col botto, ovvero con la supersfida al vertice tra Chelsea e Manchester City. Le due principali accreditate per il titolo della Premier si affrontano in una sfida che per i Citizens può essere l’ultima occasione per accorciare dalla vetta, anche se il recupero di 8 punti delle ultime settimane degli uomini di Pellegrini sui Blues ha dimostrato il contrario, ovvero che c’è spazio per rimonte che sembrano impossibili ma che possono concretizzarsi. Dopo essere riuscito nell’aggancio due giornate fa il Manchester City è scivolato a -5 dalla squadra di Mourinho. Nell’ultimo turno i campioni d’Inghilterra in carica sono stati sconfitti davanti al pubblico di casa per 2-0 da un sorprendente Arsenal che ha confermato la crescita delle ultime settimane che ha permesso alla squadra di Wenger di infilare diverse vittorie consecutive rilanciandone le ambizioni in ottica terzo posto. Nel big match dello Stamford Bridge il Chelsea, 5 punti avanti al City, potrà anche accontentarsi del pari. Intanto dietro proveranno ad approfittarne Southampton, Manchester United e Arsenal.

Manchester United – Leicester 1: A due punti dal terzo posto, attualmente occupato dal Southampton,  il Manchester United va a caccia di altri tre punti nell’abbordabile, almeno sulla carta, sfida dell’Old Trafford con il Leicester. La squadra di Van Gaal è tornata alla vittoria dopo tre partite e difficilmente il Leicester riuscirà a rovinare i piani dei Red Devils. Da fanalino di coda e reduce dalla sconfitta interna per 2-0 con lo Stoke City il Leicester ha poche chance di evitare la fine della vittima sacrificale. Pronostico: vittoria Manchester United (1.30 Betflag).

Arsenal – Aston Villa 1: L’obiettivo terzo posto in Premier che vale l’accesso diretto alla prossima Champions League è alla portata dell’Arsenal che ormai da diverse settimane raccoglie risultati importanti, spesso frutto di ottime prestazioni. Ad attendere i Gunners c’è l’impegno casalingo contro un Aston Villa reduce dalla sconfitta interna col Liverpool e da una striscia non esaltante di due punti nelle ultime cinque gare, rendimento che la collocano in piena lotta per non retrocedere. Gli uomini di Wenger sono largamente favoriti. Pronostico: vittoria Arsenal (1.22 Gazzabet).

Southampton – Swansea 1: Nella corsa al terzo posto nella quale sono impegnate Manchester United e Arsenal c’è anche il Southampton, tornato a riprendersi in maniera stabile la terza posizione in classifica dopo il calo fisiologico seguito al sorprendente exploit di inizio stagione, rinvigorito dal trend di vittorie delle ultime settimane. La squadra di Koeman, reduce dal successo nella complicata trasferta con il Newcastle, proverà a conquistare altri tre punti nel match interno con lo Swansea. Di fronte ai biancorossi del Southampton ci sarà una squadra con grande voglia di riscatto dopo lo 0-5 subito in casa dal Chelsea, che conferma il momento difficoltoso dello Swansea che nelle ultime quattro partite ha raccolto solo due punti. Pronostico: vittoria Southampton (1.60 William Hill).